
E scoppiata l’estate e così, tutti al mare ma anche in montagna, ai laghi, in campagna, nelle città, a camminare, correre, pedalare, arrampicare, nuotare, osservare e sudare!

Dio, quanto si suda! Ma ci possiamo far spaventare da qualche goccia di sudore e da qualche grado in più quando abbiamo con noi gli integratori Inkospor? Direi proprio di no. Anzi è il momento buono per allargare il tiro e provare, provare, provare.

Buttatevi, ora, su ISO DRINK:
bevanda ipocalorica, isotonica, leggermente gassata, con vitamine e vero succo di frutta. Rigenera, disseta e fa anche schioccare le labbra.
Oppure provate

favorisce l’utilizzo dei grassi a scopo energetico, zero calorie, zero grassi; è una bevanda “sportiva”, non gassata ed è vegana.

Ah, se poi oltre al sudore (per il caldo), le lacrime (per un opera d’arte) e il sangue (attentiiii, si scivola…) aveste necessità di un apporto proteico immediato (finalmente in palestra…), PROTEIN SHAKE potrebbe fare per voi: 50 gr. di proteine già pronte da bere; perfetta da portare in palestra; più di 7 gr. di aminoacidi; senza grassi; senza zuccheri aggiunti.
Dobbiamo aggiungere ancora qualcosa? Non credo!
Gli integratori alimentari Inkospor sono presenti in 29 paesi nel mondo e sono gli unici a livello mondiale, attraverso la casa madre Nutrichem, ad offrire un know-how medico e farmaceutico applicato all’ integrazione alimentare.
Una bella garanzia per la nostra clientela!

L’esperienza, la qualità, il rigore dei processi produttivi e delle materie prime impiegate rendono i nostri prodotti, in assoluto, i migliori alimenti nel mondo della nutrizione sportiva ed un ottimo supporto per tutti gli atleti professionisti e non, per tutti gli sportivi e per tutti coloro che desiderano svolgere attività fisica e mantenersi in perfetta forma.
SO-STE-NI-BI-LI-TÀ!
Aiutare tutti noi a migliorare la qualità della propria vita promuovendo la cultura della “nutrizione positiva”, il valore di una costante e impegnata attività fisica, la virtù di comportamenti responsabili e sostenibili in ambito sociale e ambientale.
La necessità di non rimanere a guardare ma, una volta tanto, di agire.
In una parola: SOSTENIBILTA’!


