Ecco la Granfondo il Diavolo in Versilia 2017

unnamed4

Tante novità per l’edizione 2017 della granfondo in programma il 19 marzo a Lido di Camaiore (Lu). Tra queste l’ingresso della Scott Italia come main sponsor e alcuni cambiamenti ai percorsi. Fino al 31 dicembre iscrizioni a 30 euro per la manifestazione su strada e a 48 euro per la combinata tra Granfondo il Diavolo in Versilia e Granfondo della Versilia Off Road del 15 ottobre. Sconti per i cicloturisti e iscrizione gratuita per i diversamente abili.  

unnamed5

Il 19 marzo 2017 a Lido di Camaiore appuntamento con la Granfondo il Diavolo in Versilia (ph Play Full)

8 dicembre 2016, Lido di Camaiore (Lu)  Una Granfondo il Diavolo in Versilia ricca di novità. E’ così che si presenta la 21ª edizione dell’evento toscano, che si terrà domenica 19 marzo 2017 a Lido di Camaiore.

La più importante è senza dubbio l’ingresso come main sponsor della Scott Italia, un marchio che è sinonimo di qualità e serietà nel mondo dello sport. Novità anche sui percorsi, attualmente allo studio dell’organizzazione, che solo in parte ricalcheranno quelli classici e che saranno svelati nelle prossime settimane. Inoltre, la partenza, l’arrivo e il villaggio espositivo saranno concentrati sul bellissimo lungomare di Lido di Camaiore.

Fino al 31 dicembre iscrizioni a 30 euro. La quota sarà poi di 35 euro sino al 31 gennaio, di 40 euro fino al 28 febbraio e poi di 45 euro sino al 16 marzo. Tutto questo online tramite il sito di MySdam. Le iscrizioni saranno possibili anche in loco sabato 18 marzo a 50 euro. Per i cicloturisti, che non faranno classifica, sconto di 10 euro sulle diverse quote, mentre per i diversamente abili l’iscrizione sarà gratuita.

Previste, poi, speciali quote d’iscrizione per chi sceglierà il pacchetto Granfondo il Diavolo in Versilia del 19 marzo e Granfondo della Versilia Off Road del 15 ottobre: 48 euro sino al 31 dicembre, 53 euro fino al 31 gennaio, 58 euro sino al 28 febbraio e 63 euro fino al 16 marzo. Tutto questo online tramite il sito di MySdam. Invece il 18 marzo, in loco, quota di 68 euro. Per i cicloturisti, che non faranno classifica, sconto di 10 euro sulle diverse quote, mentre per i diversamente abili l’iscrizione sarà gratuita.

Per ulteriori dettagli e per tutti gli aggiornamenti basterà collegarsi al sito internet della manifestazione o alla pagina Facebook dell’evento.

unnamed6

Ufficio Stampa 
Granfondo Diavolo in Versilia 2017
Play Full – Agenzia Stampa
gfversilia@playfull.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...