GP INDUSTRIA & ARTIGIANATO: ARRIVANO ALTRE IMPORTANTI ADESIONI

Il GP Industria & Artigianato di Larciano sta entrando ormai nella fase calda. Per l’appuntamento di domenica 6 marzo, gli organizzatori sono concentrati nell’allestimento del vernissage di sabato pomeriggio, 6 febbraio. La cerimonia di presentazione che si terrà dopodomani con inizio alle ore 15:30 presso la Sala Polivalente “Il Progresso”; la struttura locata in Via Veneto, a fianco del Municipio di Larciano

arrivo2010

Un’occasione nella quale sarà illustrato alla comunità cittadina, alle Istituzioni e ai media, tutte le peculiarità dell’evento in programma la prossima domenica 6 marzo: percorso, start list e tutta una serie di importanti novità, tali da far ritenere che l’edizione numero 39 sarà ricordata come il punto di svolta di un evento che fa della propria storia e del suo albo d’oro, un pedigree di valore assoluto.

Alle già interessanti richieste di partecipazione, si sono aggiunte nel frattempo le adesioni da parte di tre gruppi sportivi “professional” che vanno ad arricchire un già nutrito campo di partenti. Due formazioni italiane, la Southest-Venezuela-Neri Sottoli e la Androni Giocattoli-Sidermec, alle quali si è aggiunta anche la Caja Rural-Seguros RGA, compagine di matrice ispanica.

arrivo2012

La formazione di Angelo Citracca avrà in Filippo Pozzato il corridore più rappresentativo, mentre l’Androni Giocattoli di Gianni Savio schiererà atleti quali Francesco Gavazzi eDaniele Ratto, in grado di fare bene in una sfida che vivrà nelle quattro ascese dell’asperità del Fornello, i momenti salienti.

C’è da ricordare che sia Pozzato che Ratto sono già andati a segno nella classica pistoiese, rispettivamente negli anni 2012 e 2010. Intenzionati entrambi, a scrivere il prossimo 6 marzo, un’altra bella pagina di ciclismo che con un eventuale bis, darebbe ulteriore lustro ai rispettivi palmares.

La formazione spagnola della Caja Rural-Seguros RGA , apparsa molto determinata nell’ultimo finale di stagione, avrà in David Arroyo, Josè Gonçalves e Angel Madrazo, i corridori più rappresentativi.

Nonostante l’ampio parterre partecipativo, il comitato organizzatore è impegnato attivamente per ricevere altre importanti adesioni, che potrebbero essere annunciate già nel corso della cerimonia di sabato prossimo.

Larciano, 04 febbraio 2016

Ufficio Stampa a cura:Unione Ciclistica Larcianese – Via Gramsci, 41 – 51036 LARCIANO(PT) 

(Foto tratte dal sito www.larcianeseciclismo.com)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...