Finale super alla Granfondo degli Squali

unnamed1.jpg

Ultimi chilometri in salita fino al traguardo di Gabicce Monte (Pu). All’arrivo grande festa a base di musica e tanto buon cibo: piadina, cozze, “rustida” di pesce e molto altro ancora. Iscrizioni a 35 euro fino al 30 aprile. Molte e interessanti le promozioni per soggiornare negli hotel convenzionati. Appuntamento il 15 maggio con partenza dall’Acquario di Cattolica (Rn). 

unnamed2.jpg

15 febbraio 2016, Cattolica (Rn) – Anche la 2ª edizione della Granfondo degli Squali – Cattolica & Gabicce Mare del 15 maggio offrirà un finale davvero esaltante.

I partecipanti, infatti, pedaleranno gli ultimi chilometri lungo la spettacolare salita che porterà altraguardo di Gabicce Monte (Pu), da dove la vista si aprirà sullo stupendo scenario della costa adriatica.

Ad aspettarli ci sarà la grande festa che anche quest’anno sarà allestita dal Comitato organizzatore e che sarà a base diomaggi per i finisher, foto con Pasqualo, la mascotte dell’evento, musica e tanto buon cibo: piadina romagnola, cozze, “rustida” di pesce fresco e molto altro ancora.

Insomma un finale degno di una manifestazione che sin dalla sua prima edizione ha dimostrato di volersi imporre nel panorama granfondistico nazionale per il suo alto livello qualitativo.

Si ricorda che sarà possibile iscriversi con 35 euro fino al 30 aprile e infine a 40 euro sino al 12 maggio. Confermata, inoltre, la quota speciale di 25 euro con griglia avanzata e altri vantaggi per chi soggiornerà negli hotel partner dell’evento. Previste anche tante altre offerte speciali con il pettorale incluso. Ulteriori dettagli sull’apposita pagina del sito internet dell’evento.

Il progetto Granfondo degli Squali – Cattolica & Gabicce Mare è sostenuto dalle due locali amministrazioni comunali ed è supportato dalle catene Bike Hotel Cattolica e Gabicce Mare. In cabina di regia il Velo Club Cattolica, che sarà coadiuvato dal Ciclo Team 2001. L’evento farà parte del Campionato italiano Fondo Acsi e del Romagna Challenge.

Tutti i dettagli sul sito dell’evento, che partirà dall’Acquario di Cattolica. Per informazioni telefonare al 3333823409. Aggiornamenti anche sulla pagina Facebook della manifestazione.

Ecco il video promo.

 

unnamed4.jpg

Fonte & Info:

Ufficio Stampa 
Granfondo degli Squali Cattolica & Gabicce Mare 2016
Play Full – Agenzia Stampa
gfsquali@playfull.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...