A partire dalle ore 11 al Teatro Serpente Aureo di Offida (Ap) si terrà la presentazione della granfondo del 29 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap) e del gran tour del camper che girerà l’Italia per far conoscere la manifestazione sambenedettese e le eccellenze enogastronomiche del Piceno
Conto alla rovescia per il vernissage della Granfondo San Benedetto del Tronto (ph Play Full)
18 febbraio 2016, San Benedetto del Tronto (Ap) – Sabato 20 febbraio, a partire dalle ore 11 presso il Teatro Serpente Aureo di Offida (Ap), si terrà la presentazione della 7ª Granfondo San Benedetto del Tronto didomenica 29 maggio e delle tappe del gran tour.
Quest’ultimo prevede la presenza in alcune delle più importanti granfondo italiane del camper e degli stand allestiti dagli organizzatori della manifestazione sambenedettese, presso cui i ciclisti di tutta Italia potranno conoscere in dettaglio questa granfondo e degustare alcune delle eccellenze enogastronomiche del Piceno.
Si ricorda che fino al 30 aprile sarà possibile iscriversi a 25 euro, quota che poi sarà di 30 euro fino al 26 maggio. Tutto questo online tramite il sito di KronoService. Il 28 e il 29 maggio, invece, sarà possibile iscriversi in loco a 35 euro. Per le società con almeno dieci iscritti quota di 20 euro ad atleta fino al 29 maggio, la stessa prevista per coloro che sceglieranno la “partenza alla francese”. Per i diversamente abili, invece, iscrizione gratuita.
La manifestazione sarà valida come prova del Marche Marathon – Ciclo Promo Components – Trofeo Named Sport, dell’Alé Challenge, dell’InBici Top Challenge e del Campionato italiano Granfondo e Mediofondo dell’Acsi.
Ulteriori dettagli sul sito internet e sulla pagina Facebook della manifestazione.
www.granfondosanbenedettodeltronto.it
Fonte & Info:
Ufficio Stampa
Gran Fondo San Benedetto del Tronto 2016
Play Full – Agenzia Stampa
gfsbt@playfull.it