Presentato il nuovo squadrone della Cicli Taddei per la stagione 2016

01_Cicli_Taddei_2016_01S

Domenica 21 febbraio 2016 è stata svelata la squadra Cicli Taddei per il 2016, nuove scommesse e nuovi circuiti per il compleanno numero 26. Davanti alla rinnovata paddock area di circa 50mq la Cicli Taddei ha schierato al completo i suoi 80 atleti che pedaleranno con biciclette Specialized, dei modelli mirati per ogni disciplina dal Cross-Country alle Granfondo,Enduro,Strada e Ciclocross.

DSC_1198 bis JPG copia

Per quanto riguarda gli atleti, si confermano i grandi e vincenti Francesco Casagrande e Francesco Failli,con quest’ultimo reduce da un anno di apprendistato con la MTB, che si appresta ad una stagione ai massimi livelli con un occhio di riguardo per le Marathon.

P1020968 JPG copia

La compagine toscana si prepara all’attività 2016 più grintosa che mai con i nuovi entrati Giorni Silvio, Professionista proveniente dalla strada, e il forte toscano Master1 Tassini Simone, il giovane Junior Galli Giulio proveniente dall’ElbaBike, ed il giovane promettente allievo Benetti Gabriele.

Oltre a tornare a gareggiare in tutti i circuiti di Granfondo e Marathon della Toscana, la squadra parteciperà anche alle gare Marathon e XC nazionali, presentando una dedicata parte di Team. Sarà presente una sezione di atleti che parteciperanno alle gare enduro del panorama regionale e un altra parte di atleti correrà i circuiti su strada sempre regionali.

P1020961 JPG copia

Si inizia già domenica prossima a Rivoli Veronese, in occasione del Campionato Italiano d’inverno XC, proseguendo con la Bacialla Bike, La GranFondo di Monteriggioni, la South Garda del 20 marzo e via avanti.

La presentazione ufficiale ha visto anche la partecipazione di altre tre squadre che sono supportate da Cicli Taddei, una sorta di scommessa con il futuro e fuori da canoni comuni alla propria società, andando infatti a implementare società come la New project team di San Miniato composta da Juniores, la Vallerbike di Castelfiorentino, composta da ragazze e ragazzi under 18 e l’UC Donoratico, giovani e giovanissimi.

Un totale di 70 bici molto performanti che garantiranno l’adeguato trampolino a tutte queste giovani promesse.

Un impegno importante per patron Stefano Taddei, main sponsor con Taddei Store, e per tutto l’organico di supporto al seguito delle competizioni, circa 8 persone tra meccanici e assistenti.

Una grande storica società, una grande realtà commerciale che apre a nuovi orizzonti l’attività ciclistica in Italia.

DSC_1207 bis JPG copia

Cicli Taddei (di Stefano Taddei)

Santa Croce sull’Arno (PI) – www.taddeimotocicli.it – tel. 0571 30.780

Per vedere la presentazione in TV:

Canale 50: merc. ore 22,30

Teleregione (ch 86): giov. ore 20,00

Teleiride (ch 96): sab. ore 19,30

Gastone Nencini:a partire dal 1° Marzo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...