Locman al fianco dell’Elba Bike Tour

unnamed1

La prestigiosa azienda elbana di orologi di alto livello affiancherà le iniziative di Elba Bike Tour Grandi Eventi. Ben sei i preziosi orologi assegnati tra Aprile alla Granfondo Elbaleatico e all’Elba Bike Tour e Ottobre negli eventi di fuori strada. 

unnamed2

I preziosi orologi Locman impreziosiranno i polsi dei partecipanti all’Elba Bike Tour e alla Granfondo Elbaleatico

28 febbraio 2016, Marina di Campo (Livorno) – Un nome prestigioso nel mondo dell’orologeria di classe come quello di Locman affiancherà le manifestazioni organizzate da Elba Bike Tour Grandi Eventi.

LOCMAN viene fondata nel 1986 all’Isola d’Elba e dalla più bella delle isole dell’Arcipelago Toscano ha lanciato la sua proposta ai mercati di tutto il mondo.

Oggi Locman dispone di uffici distaccati a Milano, Firenze, New York, e di una rete di boutique monomarca situate nelle vie internazionali dello shopping esclusivo, da via Tornabuoni a Firenze, a Ginza nel cuore di Tokyo o la centralissima via Gonzaga a Milano.

Ma è tra i colori e gli orizzonti accesi dell’Elba che batte il cuore della Locman. Nei laboratori affacciati sulla baia di Marina di Campo si mescolano in giusta alchimia le antiche tradizioni orologiere toscane, lo stile italiano e le soluzioni tecnologiche più all’avanguardia, in particolare rispetto alle applicazioni nella produzione orologeria di materiali compositi come il titanio, la fibra di carbonio, l’alluminio e altre leghe di ultima generazione.

Il tempo e le risorse investite da Locman nella ricerca hanno portato a grandi risultati: Locman è stata scelta come partner dalle più importanti e prestigiose realtà italiane, prime tra tutte le Forze Armate, che hanno concesso in esclusiva alla casa orologeria con sede all’isola d’Elba l’utilizzo in esclusiva del loro Marchio; e Fiat che ha scelto Locman per la produzione dell’orologio FIAT 500, in occasione del lancio della Nuova 500.

Le collezioni Locman sono presenti nelle vetrine delle principali metropoli e nei centri turistici più esclusivi. Il gruppo vanta infatti una rete distributiva altamente qualificata e selettiva, che annovera i migliori negozi nel mondo, con circa 400 punti vendita in Italia, 1.200 all’estero e 10 boutique monomarca situate nei principali poli del lusso.

Locman fornirà ben sei orologi di alta gamma (pezzi del valore di 200 euro a salire) da assegnare alle varie manifestazioni organizzate tra la Primavera e l’Autunno da Elba Bike Tour Grandi Eventi.

I primi tre orologi verranno assegnati sia alla Granfondo Elbaleatico sia all’Elba Bike Tour, manifestazioni in calendario dal 24 al 30 aprile.

Ben due gli orologi assegnati alla Granfondo Elbaleatico del 24 aprile, che andranno a impreziosire i polsi della prima donna e del primo uomo assoluti. Un terzo orologio verrà assegnato ad estrazione tra tutti i partecipanti all’Elba Bike Tour.

I restanti tre orologi verranno assegnati al Raduno All Mountain “Raggio Verde”, al Rally MTB dell’Elba e all’Elba Bike Tour MTB di Ottobre.

Visita il sito di Locman.

Per le iscrizioni online accedere al sito WinningTime

Per le iscrizioni offline scaricare il modulo dal sito www.elbabiketour.net

Per le convenzioni alberghiere e prenotazione traghetti a prezzi esclusivi riservati all’organizzazione,

Segui la Granfondo Elbaleatico e l’Elba Bike Tour anche su Facebook

www.elbabiketour.net

unnamed3Fonte & Info:

Ufficio Stampa 
Elba Bike Tour 2016
Play Full – Agenzia Stampa
elbabiketour@playfull.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...