Accoglienza super alla Gf degli Squali

unnamed1

Numerose convenzioni e pacchetti soggiorno con pettorale e griglia avanzata a 25 euro. Tantissime le offerte per chi vorrà soggiornare più giorni, godendo del territorio e della spiaggia della riviera adriatica. Grande accordo con la Focus per pedalare in sella a una Cayo Ultegra. Appuntamento il 15 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu). 

unnamed5

Panorami indimenticabili alla Granfondo degli Squali (www.marchetravelling.com)

15 marzo 2016, Cattolica (Rn)  Due mesi e sarà di nuovo Granfondo degli Squali – Cattolica & Gabicce Mare, edizione numero due. L’appuntamento è fissato per domenica 15 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu). Due località note per la loro ospitalità.

Proprio per questo il Velo Club Cattolica e il Ciclo Team 2001, società organizzatrici, hanno messo a punto tutta una serie di allettanti convenzioni e promozioni. Il tutto in collaborazione con 34 stupende strutture della catena Bike Hotel Cattolica e Gabicce Mare.

Pacchetti soggiorno, oppure iscrizione a 25 euro con pettorale e griglia avanzata se si pernotterà in uno degli hotel convenzionati. Soluzioni che potranno essere scoperte in dettaglio visionando l’apposita pagina del sito internet dell’evento e che daranno la possibilità ad atleti e accompagnatori di trascorrere anche qualche giorno alla scoperta di Cattolica e Gabicce Mare e dei loro splendidi territori.

Altra novità assoluta e davvero imperdibile è il Focus Experience, un lungo weekend totalmente immersi nel mondo Focus, realizzato dagli organizzatori della granfondo insieme alla Focus Italia. Una vera esperienza da Pro Rider, che prevede pernottamento in strutture a tre o quattro stelle a ridosso della partenza della gara con tutti i servizi inclusi, pettorale e partenza da una griglia apposita, bici Focus Cayo Ultegra e servizio massaggi.Ulteriori dettagi nell’apposita pagina.

Per le iscrizioni senza pernottamento, si ricordano le quote di 35 euro fino al 30 aprile e di 40 euro sino al 12 maggio. Tutti i dettagli sulla pagina Iscrizioni del sito della granfondo, che sarà prova del Campionato italiano Fondo Acsi e del Romagna Challenge.

Aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della manifestazione. Per informazioni telefonare al 3333823409.

Ecco il video promo.

www.granfondosquali.it

unnamed4

Fonte & Info:

Ufficio Stampa 
Granfondo degli Squali Cattolica & Gabicce Mare 2016
Play Full – Agenzia Stampa
gfsquali@playfull.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...