GF Firenze De Rosa: ultimi giorni per acquistare la maglia celebrativa

unnamed1

Solo fino al 31 marzo sarà possibile iscriversi alla manifestazione fiorentina acquistando cumulativamente anche la maglia celebrativa dell’evento, al costo totale di 60 euro. Tutto l’abbigliamento della manifestazione in vendita su www.kuthai.it 

unnamed4

La maglia celebrativa della Granfondo Firenze De Rosa by Kuthai

25 marzo 2016, Firenze – La Granfondo Firenze De Rosa è sicuramente uno degli eventi principali del calendario nazionale come sottolinea il fatto che, in poche edizioni, la manifestazione fiorentina ha riscosso il gradimento di migliaia di partecipanti.

I granfondisti che vorranno ricordare la loro partecipazione alla manifestazione del prossimo 17 aprilepotranno farlo acquistando una bellissima maglia celebrativa prodotta da Kuthai, versando insieme allaquota di iscrizione un contributo per il capo d’abbigliamento: il totale da corrispondere sarà così di 60 euro.

La richiesta andrà però inoltrata entro e non oltre il 31 marzo: dopo tale data infatti sarà possibile solamente iscriversi alla granfondo, senza più la possibilità di acquistare la maglia, al costo di 45 euro, fino all’11 aprile. Dopo tale data ci si potrà iscrivere solo al Parco delle Cascine di Firenze, nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 aprile, con un sovrapprezzo di 5 euro.

Le procedure di registrazione e pagamento sono descritte nell’apposita sezione del sito web della granfondo.

Chi volesse completare il proprio kit di abbigliamento personalizzato della Granfondo Firenze De Rosapotrà farlo con gli altri capi in vendita sul sito www.kuthai.it

Tutte le informazioni sulla Granfondo Firenze De Rosa sono disponibili sul sito della manifestazione, sulla pagina Facebook e su Twitter.

unnamed3

Fonte&Info:

Ufficio Stampa 
Granfondo Firenze De Rosa 2016
Play Full – Agenzia Stampa
gffirenze@playfull.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...