10ma Granfondo delle Terme di Montecatini

unnamed2

Si preannuncia un parterre d’eccezione per la 10° edizione della GF delle Terme del prossimo 17 Aprile che conferma il percorso originale dopo la variante forzata dello scorso anno dovuta alla tempesta di vento che aveva obbligato gli organizzatori a modificare il percorso, ci sarà il guado del fiume Pescia di Pescia che condurrà con la seconda salita al GPM posto al paese della Serra Pistoiese ed il passaggio della piazza centrale di Montecatini Alto.

unnamed1

Sono già oltre 500 gli iscritti alla prova, che ricordiamo è annoverata tra le prove più ambite a livello nazionale, basti pensare che nel 2015 sono stati quasi 60 gli élite che da tutta Italia sono venuti a darsi battaglia sulle colline della Valdinievole.

Per le prime 5 Società che si iscriveranno con più di 15 atleti ci saranno in palio 5 KIT composti da prodotti di pulizia MUCC-OFF del valore di oltre 200 euro cadauno.

unnamed3

Sono già tanti i nomi importanti che hanno dato conferma della loro presenza alla gara. Come primo atleta a confermare la propria presenza è stato il grande campione Leonardo Paez, che quest’anno veste la maglia del suo nuovo Team Olympia Polimedical, con lui ci sarà l’inossidabile Marzio Deho e tutti gli atleti del Team . Confermata la presenza del Team Wilier con l’atleta di punta Tony Longo e conferma ricevuta anche per la presenza del vincitore dell’edizione 2015 il forte atleta spagnolo reduce dalla gara a tappe più seguita al mondo la “Cape Epic” Ivan Alvarez Gutierrez Conferma anche dal Silmax X-Bionic Racing Team che porterà a Montecatini Terme i nuovi atleti, i f.lli Crisi e Giacomo Antonello. Al momento non vogliamo anticipare altro, ma ci saranno altri big della mountain bike non solo italiani.

Con la decima edizione gli organizzatori hanno stretto una collaborazione con l’azienda Pratese Aepicasport, specializzata in abbigliamento intimo tecnico, a tutti i partecipanti verrà consegnato, nel pacco gara, un paracollo personalizzato Gran Fondo delle Terme Aepicasport. Nel prossimo comunicato sarà presentato il prezioso accessorio che sarà realizzato appositamente per la 10° Gran Fondo delle Terme.

La 10° Gran Fondo delle Terme del prossimo 17 aprile, sarà valida come terza prova del Circuito MTB Tour Toscana 2016.

Restate in contatto con noi che a breve saranno rese note altre importanti novità. www.mtb-montecatini.com

Fonte&Info:

GioFoto

www.giofoto.it – newsletter@giofoto.it

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...