Trofeo Crazy Bar, ciclismo giovanile in rosa sulle strade della Ciociaria il 14 agosto

image.png

La data è stata già fissata, domenica 14 agosto: ad Anagni sta per arrivare il momento tanto atteso, quello del Trofeo Crazy Bar che celebra la prima edizione ed è pronto a farlo in grande stile per accogliere il meglio del ciclismo giovanile femminile a livello nazionale con le categorie esordienti e donne allieve per la validità di campionato regionale sotto l’egida della Federciclismo Lazio.

La regia organizzativa è affidata a Massimiliano Proietti in stretta sintonia con il GS Claudio Nereggi Anagni allo scopo di garantire lo spettacolo, di assicurare la migliore ospitalità e di lasciare un dolce ricordo di una giornata dove il “colore rosa” sarà quello predominante sulle strade della Ciociaria.

13321780_1138389689557253_4985551009542575038_n

Degna di nota la sinergia con il GS Cicli Fiorin che è sinonimo di garanzia, esperienza e competenza tecnica nell’allestimento della gara per un sodalizio che annovera fior fior di campionesse e che raccoglie allori in giro per l’Italia all’insegna del ciclismo multidisciplinare.

Il percorso è articolato in un vasto circuito di circa 20 chilometri da ripetere due volte con il passaggio in Via Morolense, Via del Codacchio e Via Casilina (all’altezza del chilometro 64,3) dove è fissato il traguardo di fronte al Crazy Bar, con il coinvolgimento dei territori comunali di Anagni, Sgurgola, Morolo e Ferentino.

L’auspicio degli organizzatori è che questo appuntamento giovanile diventi un grande momento di aggregazione e di forte passione per il “Ciclismo in Rosa” sia in ambito sportivo che partecipativo.

Locandina Trofeo Crazy Bar 14082016.jpgFonte&Info:

Luca Alò

333-3013269

luca.alo1981@gmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...