Aperte ufficialmente le iscrizioni alla sesta edizione del Giro d’Italia Amatori in Calabria

unnamed1

Con l’arrivo del nuovo anno, il Giro d’Italia Amatori è entrato nella fase più attesa dai tanti cicloamatori ovvero quella dell’apertura delle iscrizioni per le tre tappe calabresi di Tortora in data venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 giugno.

unnamed4.jpg

La passione e il lavoro certosino a cura dell’Asd Giro d’Italia Amatori rappresentano i punti di forza della sesta edizione rinnovando il proprio impegno e la volontà di sostenere tutte le attività legate al ciclismo giovanile con gli introiti derivanti dalle iscrizioni degli amatori.

Grazie anche alle sinergie con l’amministrazione comunale di Tortora (con in testa il sindaco Pasquale Lamboglia e l’assessore allo sport Biagio Praino) e con il comitato di tappa presieduto da Domenico Barone, il Giro d’Italia Amatori costituisce un piacevole momento di aggregazione e di promozione del territorio di Tortora dove poter coniugare alla perfezione il lato sportivo con la vacanza anche grazie alla collocazione temporale della manifestazione che coincide con il ponte della Festa della Repubblica.

Nelle edizioni passate, a latere della gara a tappe per amatori, è stata sempre organizzata una manifestazione a carattere giovanile a dimostrazione dell’importante missione degli organizzatori. Quest’anno è stata scelta Montesano sulla Marcellana, in Campania, pronta ad accogliere i giovanissimi di età compresa tra i 7 e i 12 anni nella manifestazione a loro dedicata domenica 28 maggio a cura dell’Asd Marco Pantani.

Con l’ufficialità della presentazione dell’evento in data domenica 12 febbraio a Perugia, a supportare lo sforzo organizzativo del Giro d’Italia Amatori 2017 i partner Selle Smp, Acqualagna Tartufi, Astoria, Nuovo Parco dei Ciliegi, Cicli Lombardo, Franciscus Viaggi, Vini Ciù Ciù, D’Aniello, Vini Giacobazzi, Inbici, Lowell, Mondo Ottica, Jolly Arredo, Pesa Gomme, Motostaffette Potenza, Canale Italia (Scratch), Campolongo Latte, Angelo Morucci e Venturini Mario-Art in Design, Ceramiche Ficola e Tiberina Carni che consentono, grazie alla loro disponibilità ed al loro contributo, di realizzare questo evento.

Le iscrizioni si intendono valide solo al momento del ricevimento di una mail all’indirizzo giroamatori@gmail.com con l’indicazione del CRO del bonifico effettuato. Nella mail vanno indicati nome e cognome, indirizzo, telefono, mail, società di appartenenza, ente e numero di tessera.

Il costo dell’iscrizione completo per tutte e tre le tappe è di 100 euro. Il pagamento va intestato a A.S.D. GIRO D’ITALIA AMATORI con la causale Iscrizione Giro d’Italia Amatori. Può essere effettuato tramite bonifico bancario a A.S.D. GIRO D’ITALIA AMATORI (Banca delle Marche – Agenzia 3 PG) Iban: IT70C0605503000000000009355 (per l’estero aggiungere il codice BAMAIT3axxx).

Tutte le informazioni generali relative a regolamento di gara e logistica alberghiera sono reperibili al sito www.giroditaliamatori.it

Video promo Giro d’Italia Amatori 2017 a cura di L’Ora del Ciclismo (Atlantide Video Service) al link https://www.youtube.com/watch?v=D8oekk82Agc&t=3s

Uff. Stampa

Luca Alò

333-3013269

luca.alo1981@gmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...