Granfondo Città di Perugia: riconfermata la logistica

unnamed1

Partenza dal bellissimo centro storico di Perugia. Segreteria, arrivo, pranzo e premiazioni al C.V.A. della frazione di Ponte San Giovanni. Fino al 31 marzo iscrizioni a 30 euro per gli uomini e a 25 euro per le donne. Appuntamento il 1° maggio. 

unnamed2

Un palcoscenico suggestivo per la partenza della Granfondo Città di Perugia (ph Play Full)

1° febbraio 2017, Perugia  Riconfermata la logistica della 2ª Granfondo Città di Perugia di lunedì 1° maggio. Infatti, come ormai da tradizione, le operazioni di segreteria si terranno presso il C.V.A. di Ponte San Giovanni di Perugia, dove ci sarà anche l’arrivo e dove si terranno il pranzo e le premiazioni.

Anche quest’anno partenza dal bellissimo centro storico di Perugia. I ciclisti, infatti, si schiereranno in Corso Vannucci, circondati da palazzi, monumenti e chiese dal fascino mozzafiato. Tra le bellezze che potranno ammirare in attesa del via ci saranno la Fontana Maggiore, uno dei principali monumenti della città, la Cattedrale di San Lorenzo e Palazzo dei Priori, sede del comune.

Alle 9.10 i partecipanti si alzeranno sui pedali e ad andatura turistica attraverseranno piazza Cavallotti, costeggeranno le antiche mura della città fino a piazza Grimana e lambiranno l’Università per Stranieri e l’Arco di Augusto, monumentale porta d’accesso alla città vecchia.

Dopo alcuni chilometri ad andatura controllata, i ciclisti giungeranno a San Marco, dove verrà dato il via ufficiale. Due i tracciati in programma, lievemente modificati rispetto alla prima edizione: uno di 138,6 chilometri e un altro di 104,1 chilometri.

Iscrizioni: fino al 31 marzo per gli uomini quota di 30 euro e per le donne di 25 euro. Si passerà poi a 35 euro per gli uomini e a 30 euro per le donne dal 1° aprile alle ore 23.59 del 20 aprile. Dal 21 aprile e sino al 1° maggio compreso la quota sarà di 40 euro per gli uomini e di 30 euro per le donne. Ulteriori dettagli sul sito di MySDAMPer gli abbonati al Master Club Circuito Tricolore, di cui la granfondo è prova jolly, ci sarà uno sconto del 20 per cento sulle diverse quote d’iscrizione. Previsto anche uno sconto per i soci del BiciClubItaliano: i primi trenta di loro a iscriversi alla granfondo potranno farlo versando appena 20 euro. Dal 31° la quota sarà di 30 euro fino al 30 aprile.

Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale, oppure telefonare al 328.8637270 (Gabriele), al 335.6559716 (Mauro) o al 389.5766209 (Susanne). Aggiornamenti anche sulla pagina Facebbok della manifestazione.

unnamed3

Ufficio Stampa 
Granfondo Citt?i Perugia 2017
Play Full – Agenzia Stampa
gfperugia@playfull.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...