Granfondo il Diavolo in Versilia: il sabato cronocoppie in famiglia

unnamed8

Sabato 18 marzo (vigilia della granfondo) sul lungomare di Lido di Camaiore (Lu) si terrà una cronometro per giovanissimi ed esordienti in coppia con un parente. Il ricavato di quest’iniziativa andrà in beneficenza per la lotta alla distrofia muscolare.  

unnamed15.jpg
1° marzo 2017, Lido di Camaiore (Lu) – Ancora un’iniziativa a scopo benefico, che punta anche a far trascorrere un bel pomeriggio in bici alle famiglie, offrendo loro un momento per stare insieme in allegria.

Si tratta della cronometro promozionale di sabato 18 marzo, vigilia della 21ª Granfondo il Diavolo in Versilia, che vedrà impegnati giovanissimi ed esordienti in coppia con un parente e che sarà organizzata dal Gs Pedale Pietrasantino in collaborazione con il Comitato organizzatore della granfondo.
Partenza e arrivo in località Secco (Viale Sergio Bernardini), sul lungomare di Lido di Camaiore, e percorso di quattro chilometri, che prevede l’inversione del senso di marcia nel Comune di Pietrasanta (Viale Roma), all’altezza di Via Tolmino (Club Velico).
La quota d’iscrizione (15 euro) sarà devoluta alla Sezione Versilia “Andrea Pierotti” dell’Unione italiana lotta alla distrofia muscolare. Le iscrizioni potranno essere effettuate la mattina del sabato oppure scrivendo a info@pedalepietrasantino.it o telefonando ai numeri 0584-742572 e 335-5428982 o inviando un fax al numero 0584-70076.
Quote d’iscrizioni alla granfondo: 45 euro sino al 16 marzo online tramite il sito di MySdam. Le iscrizioni saranno possibili anche in loco sabato 18 marzo a 50 euro. Per i cicloturisti, che non faranno classifica, sconto di 10 euro sulle diverse quote, mentre per i diversamente abili l’iscrizione sarà gratuita.
Previste, poi, speciali quote d’iscrizione per chi sceglierà il pacchetto Granfondo il Diavolo in Versilia del 19 marzo e Granfondo della Versilia Off Road del 15 ottobre: 63 euro fino al 16 marzo online tramite il sito di MySdam. Invece il 18 marzo, in loco, quota di 68 euro. Per i cicloturisti, che non faranno classifica, sconto di 10 euro sulle diverse quote, mentre per i diversamente abili l’iscrizione sarà gratuita.

unnamed16Si ricorda che un euro a iscrizione sarà devoluto per la costruzione di un villaggio di casette in legno a Camerino (Mc), città marchigiana devastata dal terremoto. Gli organizzatori, però, invitano tutti a contribuire anche personalmente a questa raccolta fondi facendo una donazione o il 18 e il 19 marzo presso la segreteria della granfondo versiliese, oppure sul conto corrente aperto presso la Banca delle Marche (IBAN IT82C0605568830000000014863).

Si ricorda anche la possibilità di acquistare la maglia (costo 45 euro) o la salopette (60 euro) ufficiali della granfondo versiliese.

Ulteriori dettagli e tutti gli aggiornamenti sulla manifestazione versiliese sul sito internet della manifestazione o alla pagina Facebook dell’evento.

unnamed10

Ufficio Stampa 
Granfondo Diavolo in Versilia 2017
Play Full – Agenzia Stampa
gfversilia@playfull.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...