Alexey vittorioso in Tremosine. Failli, Casagrande, Gaddoni, Scipioni e Lunardini sui Podi Assoluti a Sinalunga.

Medvedev deve recuperare un grosso gap iniziale e poi controlla gli avversari. Failli e Casagrande rispondono agli attacchi e si giocano tutto alla fine.

Tremosine (BS), 07 Ottobre. A Tremosine, Brescia, Alexey Medvedev partecipa alla Tremalzo Bike, 51km e 2300 metri di dislivello molto tecnici. Partenza tirata ma Alexey rimane attardato dietro, comincia quindi con le lunghe salite una bella rimonta che a metà gara lo vede già al comando. Comando che dovrà sudarselo con un ottimo Cattaneo, fino alla fine i due hanno lottato per la vittoria, dopo aver fatto il vuoto dietro. Nella volata finale il nostro Alexey ha la meglio e mette un altro 1° nel palmares di questa stagione.

Sinalunga (SI), 07 Ottobre. A Sinalunga invece tutta la squadra al completo, elite e masters, a correre i 54 km e 1200mh+ con altri 1100 concorrenti. Gara comandata dai nostri due Francesco, Failli e Casagrande e un avversario tenace, Favilli, che fino all’altimo ha tentato di attaccare per scappare ma inutilmente, il gioco di squadra e la superiorità dei nostri ha annullato ogni attacco. Volata finale che vede Failli più incisivo e Casagrande terzo, più provato dei 3 dopo aver recuperato un distacco nell’ultima parte. Fra le donne podio tutto Taddei, qui niente volate, hanno fatto gara a se, staccandosi l’un l’altra durante il percorso. Alla fine la prova sarà vinta da Elena Gaddoni, seconda Silvia Scipioni e terza Alice Lunardini.

Credit Photo by Solobike, PianetaMountainbike.it, Mtb -VCO.it, ASD Cicli Taddei, Facebook.

ASD CICLI TADDEI
Santa Croce sull’Arno – Pisa
info@ciclitaddei.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...