Lasciati conquistare dal Giro del Granducato di Toscana. Sottoscrivi l’abbonamento.

Solo ottanta euro per abbonarsi al Giro del Granducato di Toscana, il circuito di granfondo cicloturistiche griffato Acsi Ciclismo articolato in cinque prove. Perchè abbonarsi? Per ottenere un risparmio di 20 euro, pari alla quota di iscrizione di una singola manifestazione ed essere inserito nella classifica dei tratti cronometrati.

San Gimignano (Siena) – Giro del Granducato di Toscana, il viaggio nella bellezza e nella storia inizia da qui. Cinque prove per scoprire altrettante località che hanno segnato la storia della regione che ha dato i natali a Dante Alighieri.

Cinque delle mete più iconiche e riconoscibili, cinque granfondo cicloturistiche con tratti cronometrati in cui si interseca il piacere di pedalare senza l’assillo del cronometro a due brevi sfide con se stessi e gli altri. Emozioni uniche tra benessere e sapori, genuinità e qualità dell’offerta enogastronomica.

La ventiduesima edizione del circuito Giro del Granducato di Toscana, che si tiene sotto l’egida di Acsi Ciclismo è un museo a cielo aperto da visitare in sella alla propria bicicletta.

Abbonamenti e partecipa gratuitamente ad una granfondo. Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento al circuito, entro mercoledì 25 marzo 2020, attraverso la piattaforma winningtime, si assicureranno un consistente risparmio sulla quota di partecipazione.

Dovranno infatti versare ottanta euro invece dei cento che verrebbero richiesti al ciclista in caso di iscrizione alle singole prove. Venti euro di risparmio che rappresentano il costo dell’iscrizione ad una granfondo. Le classifiche. I corridori abbonati verranno inseriti in tutte e tre le classifiche del circuito 2020.

Classifica a squadre sarà redatta in base alla somma dei km percorsi dai concorrenti di ogni team, e verranno premiate le prime 10 società
Classifica individuale cicloturistica: ad ogni concorrente verranno sommati i km percorsi in ogni prova del Giro del Granducato, ed i primi 3 di ogni categoria che avranno percorso più km avendo partecipato almeno a 4 prove saranno premiati con brevetto alla premiazione finale.

Classifica tratti cronometrati (solo abbonati) sarà stilata con il seguente criterio:
Per ogni Tratto Crono verrà stilata una classifica che assegnerà i seguenti punteggi:

1° Class 100 punti; 2° class. punti 80; 3° class. punti 65; 4° class. punti 50; 5° class. punti 40; 6° class. punti 30; 7° class. punti 20; 8° class. punti 15; 9° class. punti 10; 10° class. punti 5.

Verranno assegnati 5 punti a tutti i classificati dall’11° posto in poi. Per la classifica finale verranno sommati i punteggi dei migliori 8 tratti crono su 10.

Questo il calendario del circuito Giro del Granducato di Toscana 2020:

29/03/20 GF della Vernaccia                    SAN GIMIGNANO (SI)
07/06/20 GF Riccardo Magrini                  MONTECATINI TERME (PT)
21/06/20 GF Edita Pucinskaite Rosti                     PISTOIA
11/10/20 GF  Colli del Tartufo                                  SAN MINIATO (PI)
18/10/20 Freccia Geotermica Silvia Parietti           POMARANCE (PI)

Fonte:

MD Mirko D’Amato
        redazione@radiocorsaweb.it
+393519784659

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...