Gli altri atleti sono nelle prime posizioni, un ottimo inizio per il team toscano!
Jaèn, Andalucia, 25 Febbraio 2020. Alle 14:20 di oggi abbiamo dato il via alla nostra Andalucia bike race. La prima tappa, che ha avuto luogo a Jaèn, è stato il Prologo, 25 km per 1.119 metri di dislivello. Tra i nostri atleti il primo a partire è stato Tommaso Vanni, mentre tra gli elite, ha dato il via Giulio Galli, successivamente Francesco Failli, Alexei Medvedev ed infine Francesco Casagrande. Buonissime sensazioni per i nostri portacolori e la prima tappa è di casa Taddei. andando nello specifico:
Vittoria assoluta del prologo per Francesco Failli che ha concluso in 1 ora e 01 minuto la tappa, aggiudicandosi la maglia di Leader, con cui partirà domani in prima fila.
Molto vicini i suoi compagni di squadra, il mig russo Alexei Medvedev in 1.03, il capitano Francesco Casagrande in 1.04 e infine Giulio Galli in 1.13, ottimo esordio per l’Under 23. Il master di punta Tommaso Vanni ha concluso 3° assoluto tra i master e 2° di categoria M1. Un ottimo esordio, da domani tappe lunghe e importanti e non mancheremo di farci valere!
Vi invitiamo a seguire i nostri social networks per tutti gli aggiornamenti giorno per giorno!
ASD CICLI TADDEI
Santa Croce sull’Arno – Pisa
info@ciclitaddei.it