Cicli Taddei: vittoria di Francesco Failli alla 1à tappa della Andalucia Bike Race.

Gli altri atleti sono nelle prime posizioni, un ottimo inizio per il team toscano!

 

Jaèn, Andalucia, 25 Febbraio 2020. Alle 14:20 di oggi abbiamo dato il via alla nostra Andalucia bike race. La prima tappa, che ha avuto luogo a Jaèn, è stato il Prologo, 25 km per 1.119 metri di dislivello. Tra i nostri atleti il primo a partire è stato Tommaso Vanni, mentre tra gli elite, ha dato il via Giulio Galli, successivamente Francesco Failli, Alexei Medvedev ed infine Francesco Casagrande. Buonissime sensazioni per i nostri portacolori e la prima tappa è di casa Taddei. andando nello specifico:

Vittoria assoluta del prologo per Francesco Failli che ha concluso in 1 ora  e 01 minuto la tappa, aggiudicandosi la maglia di Leader, con cui partirà domani in prima fila.
Molto vicini i suoi compagni di squadra, il mig russo Alexei Medvedev in 1.03, il capitano Francesco Casagrande in 1.04 e infine Giulio Galli in 1.13, ottimo esordio per l’Under 23. Il master di punta Tommaso Vanni ha concluso 3° assoluto tra i master e 2° di categoria M1. Un ottimo esordio, da domani tappe lunghe e importanti e non mancheremo di farci valere!

Vi invitiamo a seguire i nostri social networks per tutti gli aggiornamenti giorno per giorno!

ASD CICLI TADDEI
Santa Croce sull’Arno – Pisa
info@ciclitaddei.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...