La Green Fondo Paolo Bettini è ormai alle porte.

 

Eccovi tutte le novità della 23esima edizione.

Pomarance, 24 febbraio 2020 – Il mercato dell’e-bike è sempre più in crescita: nell’ultimo anno, il numero di biciclette elettriche vendute in Italia si aggira attorno ai 90.000 mezzi. È la nuova tendenza nel mercato delle due ruote e la Green Fondo Paolo Bettini non poteva non essere al passo con la moda.
Un’area come quella del Comune di Pomarance, che produce più del 30% dell’energia geotermica di tutta la Toscana, si sposa perfettamente con le e-bike, mezzo di trasporto ad emissioni zero. Due elementi essenziali per lo sviluppo della green economy.

Per permettere a tutti di partecipare alle 23esima edizione, gli organizzatori hanno pensato ad una griglia di partenza dedicata ai soli possessori di e-bike. Infatti, i partecipanti con un’e-bike dovranno dichiararlo al momento dell’iscrizione e avranno la possibilità di partire dopo l’ultima griglia di partenza per bici muscolari.

Il 2020 è l’anno delle grandi novità. Oltre alla griglia destinata alle e-bike, il Comune di Pomarance mette a disposizione di tutti i partecipanti un’area camper gratuita, ben attrezzata e a soli 150 metri dalla partenza della Green Fondo Paolo Bettini.

Ricordiamo inoltre, che dal 1 marzo 2020, l’iscrizione singola salirà a 50,00€. Per approfittare degli ultimi giorni con l’iscrizione a soli 40,00€ scarica i moduli di iscrizione su http://www.greenfondopaolobettini.com/gara/ oppure su https://www.winningtime.it/web/main.php e segui i passaggi all’interno del sito Winning Time.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...