News dalla MARATONA DLES DOLOMITES-ENEL.

COMPLETEREMO L’OPERA, UNITI, TUTTI INSIEME IL 4 LUGLIO 2021.

Alta Badia (Bolzano) – Dedicata all’arte, la Maratona dles Dolomites-Enel di quest’anno rimarrà un’opera incompiuta. Del resto è risaputo, un’opera d’arte non sempre si riesce a completare in poco tempo.

A causa della criticità del periodo, causato dal COVID-19, il Comitato Organizzatore ha deciso di annullare l’appuntamento di quest’anno e di ultimare l’opera il 4 luglio 2021, giorno in cui si correrà la 34. edizione della granfondo. La Maratona è una festa, una festa in bici, una festa di persone che amano la bici e che provengono da tutto il mondo per incontrarsi nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. E non ci vuole molto per spiegare perché questo non sia il momento di fare festa. È un momento difficile per tutti. Adesso è il momento di sostenerci tutti insieme, di farci coraggio a vicenda. L’anno prossimo vogliamo che sia un momento splendido, per tutti noi.

Gli iscritti, sia che abbiano regolarizzato o meno per il 2020, non devono preoccuparsi per l’iscrizione. Questa sarà tenuta valida per il 2021. I dettagli su come validare la regolarizzazione saranno comunicati entro fine aprile sul sito www.maratona.it, sulle pagine social dell’evento e personalmente via mail ad ogni iscritto.

Per informazioni:

SSD Comitato Maratona dles Dolomites – www.maratona.it  – Tel.: 0471 839536 – Email: info@maratona.it

Uffici Informazioni Alta Badia – www.altabadia.org – Tel.: 0471/836176-847037 – Email: info@altabadia.org

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...