Cicli Taddei consegna le bici ai suoi atleti.

Domenica 28 Febbraio, Stefano Taddei, patron dell’omonimo team, ha consegnato le nuove Specialized Epic S-Works ai suoi corridori ufficiali.

È il 28 febbraio, lo scorso anno eravamo alla quarta tappa della Andalucia bike Race, in Spagna e ci arrivavano dall’italia le prime notizie su questo nuovo virus, nessuno riusciva a capire bene cosa fosse, nessuno avrebbe mai pensato che proseguisse con una pandemia mondiale.

A distanza di un anno la situazione è ancora grave, ma cerchiamo di andare avanti nel miglior modo possibile.Questa mattina la Cicli Taddei ha dato inizio alla stagione agonistica 2021. Il presidente Stefano Taddei, ha consegnato ai suoi atleti le nuove S-Works e le hanno testate nel cuore della Toscana, per i boschi e le colline di Santa Croce sull’Arno, con ottime sensazioni.Ancora non sappiamo come andrà questa stagione agonistica, molte gare purtroppo sono già state spostate alla seconda parte dell’anno, altre sono state annullate ma nonostante tutto la voglia di attaccare il numero, testare la condizione, divertirsi e battagliare è alle stelle quindi vi aspettiamo il prossimo fine settimana, domenica 7 marzo alla Orvieto wine marathon.

photo credit: Aurora Bandinelli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...