Molte proposte dall’Hotel Oswald di Selva di Val Gardena.

Le montagne sono le grandi cattedrali della terra, con i loro portali di roccia, i mosaici di nubi, i cori dei torrenti, 
gli altari di neve, le volte di porpora scintillanti di stelle.

John Ruskin

Cari ospiti, cari amici dell’Hotel Oswald,

Siamo in fervida attesa che giunga il momento di poterVi accogliere con spensieratezza e, al contempo,  in sicurezza all’Hotel Oswald a partire dal 5 giugno p.v. 

Nelle #greendolomites potete ricaricarVi e rigenerarVi ispirando la benefica aria di montagna frizzantina . Dopo una giornata trascorsa nei parchi naturali  di singolare bellezza e all’insegna di  fantastiche escursioni e  avventurose gite in mountain bike, Vi garantiremo una conclusione di giornata ricca di meravigliose impressioni  all’Hotel Oswald dove non Vi mancherà mai nulla.

Le Dolomiti chiamano! Voi rispondete! Noi Vi aspettiamo

A se udëi te Gherdëina!

Maria Pia con Vincenzo e il team Oswald

PRENOTA ONLINE

Consigli utili per le Vostre vacanze

Dal 15 maggio 2021 il Greenpass diventerà realtà in tutta Italia e da metà giugno 2021 in tutta Europa. Al vostro arrivo sarà, quindi, necessario esibire un documento che attesti l’esito negativo a un test che risalga alle precedenti 48 ore, l’avvenuta guarigione dalla malattia oppure il completamento del ciclo di vaccinazione. Da metà maggio l’Italia revocherà anche l’obbligo di quarantena per i viaggiatori provenienti dall’estero, così i cittadini dell’UE potranno circolare liberamente in Italia. Attualmente è altresì possibile presentare l’esito del test entro 24 ore dall’arrivo, che può essere effettuato nel Test Center della Val Gardena. I nostri dipendenti vengono testati regolarmente. Il nostro hotel è stato insignito della certificazione “Safe Hospitality – Tested Staff”.

Rimaniamo a Vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza.

Be a HERO!
La partenza della leggendaria gara dolomitica BMW Hero Südtirol Dolomites 2021 avrà luogo proprio qui da noi. Dal 10 al 13 giugno 2021 non solo potrete esserci, ma sarete anche nel bel mezzo dell’evento ciclistico. I percorsi sono suddivisi in una gara di oltre 86 km e 4.500 metri di dislivello inoltre vi è anche un percorso di 60 km con 3.200 metri di dislivello, sfide da riuscire a padroneggiare…

PRENOTA ORA

PRENOTA ORA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...