Cicli Taddei news dalla UCI Marathon di Bibbona.

Questa mattina alle 9:30, in riva al mare di Marina di Bibbona, è stato dato il via alla Mx Costa degli Etruschi, la prima della stagione, 850 partenti, un parterre di livello internazionale essendo una UCI Marathon.Oltre ai top riders avevamo circa 30 atleti, un folto gruppo Cicli Taddei.

Il nostro Capitano, fin dalla prima feed zone transita in testa al primo gruppo. Dietro gli altri, tutti a pochi minuti di distanza. Al secondo passaggio, nel gruppo degli inseguitori, dopo un trio nel quale era presente l’attuale campione del mondo, vediamo Casagrande. Attardati di qualche minuto Luca Accordi con la maglia di leader di categoria e Andrea D’Oria.

Nei successivi minuti Giulio Galli in un folto gruppo e Tommaso Vanni in solitario, anche lui in maglia di leader. Anche oggi, sotto al primo sole e il primo caldo di stagione, con un fortissimo parterre, il nostro Capitano centra la top five: 5º assoluto. Bellissima prova per Luca Accordi 1º ESP e Andrea D’Oria 1º M2, in più 1º e 2º master. Tommaso Vanni 3º M1 Giulio Galli a causa di un guasto meccanico, rimane un po’ attardato.

Silvia Scipioni 1º W1 Questa mattina avevamo in gara anche Alessandro Sereni, 8º assoluto e 2º di categoria sul percorso Classic Bella prova per Luca Gargiani 3º Junior.In più, grazie a tutti i nostri atleti, oggi portiamo a casa la vittoria della classifica per società.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...