Concluso l’Iron Tour Cross Mtb Triathlon all’Elba.

La 5° tappa di ieri (Naregno-Miniere di Calamita) ha proclamato il re e la regina dell’evento: Federico Spinazzè ed Eleonora Peroncini.

L’Iron Cross Tour Triathlon dell’Elba è durato 5 tappe, ma nella gara maschile è stato solo negli ultimi metri che si è avuto l’esito finale, dopo un thriller degno dei miglior maestri del giallo, con Federico Spinazzè (Silca Ultralite Triathlon) che precede il compagno di squadra Matteo Sfregola ed il tedesco Simon Schwrz (TV 1848 Erlangen) che sale sul terzo gradino del podio.

Mentre in campo femminile era già deciso tutto da tempo e l’ultima tappa si è svolta sullo stesso copione delle ultime due, con Eleonora Peroncini (Valdigne Triathlon) in 1h24’04” con 4’35” sull’austriaca Carina Wasle (Sai Frecce Bianche) e 9’32” su Matilde Dal Mas (Gp Triathlon). In classifica arriva così il bis della Peroncini che ha preceduto la Wasle di 27’09” e di 1h20’48” Tatiana Sammartano (Tri Genova).

Il Team di Spartacus Events con il suo Presidente Renzo Straniero ha voluto fare i complimenti a tutti gli atleti, con un saluto particolare a chi è venuto da lontano per gareggiare (Francia, Austria, Germania, Svizzera, Inghilterra, Repubblica Ceca e Slovacchia).

Un ringraziamento particolare va a tutti i volontari e allo staff, senza i quali nulla sarebbe stato possibile! Ma non è finita qui, poichè il team e lo staff di Saprtacus Events tornerà prestissimo all’isola d’Elba con Iron Tour Road dal 21 al 25 Maggio!

Spartacus Events

Iron Tour Road (Isola d’Elba)

Sito wef ufficiale Turismo Isola d’Elba:

Visit Elba

Albergo che ha ospitato gli organizzatori ed i giudici di gara Fitri:

Albergo Stella Maris (pagina Facebook)

Compagnia di traghetti sponsor dell’evento:

Blue Navy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...