
Alla prima edizione, l’iniziativa HEROE Gourmet conclude i quattro giorni dell’HERO Bike Festival, evento a corredo della BMW HERO Südtirol Dolomites, la maratona di mountain bike più dura al mondo. Un’occasione imperdibile, e assolutamente sostenibile, per scoprire pedalando le bellezze paesaggistiche e le bontà enogastronomiche dell’Alpe di Siusi.

Prevista a calendario per il prossimo 17 giugno 2023 a Selva Val Gardena, la BMW HERO Südtirol Dolomites non è solo un momento di agonismo internazionale ad alto livello, ma l’occasione per condividere con atleti e amatori il comune amore per la mountain bike.
Per questo, a corredo dell’evento, viene organizzato l’HERO Bike Festival, una quattro giorni dal 15 al 18 giugno 2023 con un programma ricco di eventi e occasioni per confrontarsi con aziende e appassionati.
Confermati l’HERO ZERO Village, le serate HERO Charity Fashion Night e The Great Finale!, e la non competitiva HERO KIDS per i più piccoli, quest’anno vede il via della prima edizione dell’ HEROE Gourmet.

SUI PEDALI ELETTRICI PER L’ALPE DI SIUSI
Come detto, a conclusione dell’HERO Bike Festival, domenica 18 giugno 2023 sarà possibile partecipare all’HEROE Gourmet, pedalando in e-bike lungo un percorso gustativo alla scoperta dell’Alpe di Siusi, tra le zone più panoramiche delle Dolomiti.Previsti due percorsi a scelta, tra 25 o 35 chilometri, entrambi con partenza da Selva Val Gardena.I partecipanti potranno fermarsi nelle baite lungo i tracciati per tuffarsi “a tappe” nei sapori della cucina locale: nella prima baita un aperitivo da godersi in compagnia, nella seconda le portate di un pranzo tipico locale e per finire con il dessert nella terza baita. |

Le iscrizioni sono aperte e si possono effettuare a questo link, l’alloggio può essere prenotato su valgardena.it. Per ulteriori informazioni: www.herodolomites.com |
OrganizzazioneHERO SÜDTIROL DOLOMITESI-39048 Selva Val Gardena (BZ)www.herodolomites.com – info@herodolomites.com |
Ufficio StampaLDL COMeta / Giada GOTTITel. +39 331 5713977www.ldlcometa.it – giada.gotti@ldlcometa.it |