Rinviata la GF Laigueglia Alè

unnamed_1

Le avverse condizioni meteorologiche previste per sabato 27 e domenica 28 febbraio hanno fatto desistere il GS Alpi dal far partire 3000 ciclisti sotto un acquazzone certo e con il rischio di neve in quota. Entro pochi giorni verrà comunicata la nuova data. 

unnamed6

La Granfondo Laigueglia rinviata a causa del maltempo (ph Play Full)

25 febbraio 2016, Laigueglia (Sv) – «La sicurezza dei partecipanti prima di tutto!»: queste sono le parole che Vittorio Mevio del GS Alpi ha pronunciato giovedì 25 febbraio mattina quando ha deciso di sospendere la Granfondo Internazionale Laigueglia, che sarebbe dovuta andare in scena domenica 28 febbraio.

A far prendere tale decisione sono state le previsioni meteorologiche avverse per il fine settimana del 27 e del 28 che hanno assicurato tanta pioggia, tanto freddo e anche la neve, lungo il percorso della granfondo.

Nonostante non fosse ancora sopraggiunta l’allerta meteo da parte della Prefettura, Mevio ha comunque scelto di non far rischiare ai suoi iscritti alcun incidente e, inoltre, dato che la Granfondo Laigueglia viene organizzata per fare divertire i ciclisti, in questa situazione non si sarebbero divertiti affatto.

«Non ho voluto attendere l’allerta da parte degli organi competenti. Sicuramente sabato e domenica non saranno giornate ideali, pertanto preferisco spostare la data».

Nei prossimi giorni seguiranno le necessarie verifiche e consultazioni con i comuni interessanti dal percorso per trovare la data migliore per il recupero. Seguirà quindi la comunicazione della nuova collocazione nel calendario.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Internazionale Laigueglia Alè sono disponibili sul sito web ufficiale.

Segui la Granfondo Internazionale Laigueglia Alè anche su Facebook

www.granfondolaigueglia.com

unnamed_3unnamed_4Fonte & Info:

Ufficio Stampa 
Granfondo Internazionale Laigueglia Alè 2016
Play Full – Agenzia Stampa
gflaigueglia@playfull.ito:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...