Conto alla rovescia per la Granfondo Città di Ancona

unnamed1

Domenica 6 marzo ad Ancona appuntamento con la seconda edizione di questa granfondo, che regalerà una giornata di agonismo e di divertimento sia ai partecipanti che agli accompagnatori. Partenza ufficiale alle ore 9.

unnamed2

Mancano pochi giorni alla Granfondo Città di Ancona (ph Play Full)

1° marzo 2016, Ancona  E’ iniziato il conto alla rovescia per la 2ª Granfondo Città di Ancona, in programma domenica 6 marzo.

Il quartier generale sarà ubicato alla Copparo Bike Store, dove verrà allestita l’area expo e si terranno le iscrizioni ed il ritiro dei pacchi gara, mentre il pasta party e le premiazioni andranno in scena al bar Conero Break, che si trova a pochi metri di distanza dalla Copparo. Il tutto in un’area facilmente raggiungibile, visto che si trova nelle vicinanze dell’uscita Ancona Sud dell’autostrada A14. Una zona che offrirà anche comodi e ampi parcheggi sorvegliati.

Le ultime iscrizioni potranno essere effettuate sabato dalle ore 15 alle ore 19 contestualmente alla verifica licenze e al ritiro del pacco gara. Le ultime due operazioni potranno essere effettuate anche il giorno dopo dalle ore 6.15 alle ore 8.

Dalle ore 7.40 alle ore 8.00 di domenica ci sarà la partenza alla francese, mentre alle ore 8.15 verranno aperte le griglie, che saranno ubicate davanti alla Copparo Bike Store. Lo start agonistico verrà dato alle ore 9. Dopo la partenza della granfondo, ci sarà anche una gara di abilità combinata per giovanissimi.

Due i tracciati in programma: uno di 130 e un altro di 90 chilometri. Percorsi che porteranno a pedalare nello stupendo entroterra anconetano e lungo la bellissima riviera del Monte Conero, che quest’anno sarà nuovamente scalato dai partecipanti.

Altissimo sarà il livello di sicurezza offerto dalla manifestazione, che è organizzata dal Pedale Chiaravallese.

Iscrizioni: 35 euro sino al 3 marzo. Per iscriversi basterà collegarsi al sito di KronoService. Il 5 marzo, in loco, iscrizioni a 40 euro.

La manifestazione anconetana aprirà il circuito Marche Marathon  Ciclo Promo Components  Trofeo Named Sport.

Ulteriori dettagli sul sito internet dell’evento.

www.gfancona.it

unnamed3

unnamed4

Fonte & Info:

Ufficio Stampa 
Granfondo Città di Ancona 2016
Play Full – Agenzia Stampa
gfancona@playfull.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...