Alla Granfondo Città di Perugia si pedalerà sulle sponde del Trasimeno

unnamed1

I due percorsi della granfondo del 1° maggio a Perugia porteranno i ciclisti a pedalare lungo le sponde di questo stupendo lago.  

unnamed2

Il lago Trasimeno si prepara ad accogliere la Granfondo Città di Perugia (ph Adrian Michael)

2 marzo 2016, Perugia – Sarà una delle chicche della 1ª Granfondo Città di Perugia di domenica 1° maggio, manifestazione che partirà dal bellissimo centro storico della città umbra.

Infatti i due tracciati disegnati dagli organizzatori, il lungo di 159 chilometri e il corto di 94 chilometri, porteranno i partecipanti a pedalare lungo il lago Trasimeno, dove nel 217 avanti Cristo l’esercito di Annibale sbaragliò quello romano.

Tra i canneti e l’incantevole ninfea bianca, si estende questo vero e proprio paradiso naturale in cui si affollano anatre selvatiche, cormorani, il nibbio e il martin pescatore. A fare da cornice, al di là del declivio pianeggiante, dolci colline con boschi che si alternano a campi di girasole e di mais, vigneti e distese di olivi.

Questo, dunque, sarà l’incantevole scenario in cui potranno pedalare i partecipanti alla manifestazione umbra, che toccherà anche diversi suggestivi borghi e tante splendide località.

Iscrizioni: 32 euro (uomini) e 27 euro (donne) fino al 15 aprile e 37 euro (uomini) e 32 euro (donne) dal 16 aprile alle ore 12 del 29 aprile. Tutto questo online sul sito di MySdam. Il 30 aprile, in loco, dalle ore 15 alle ore 21.30 sempre 37 e 32 euro. Non sarà possibile iscriversi la mattina del 1° maggio. Queste quote daranno accesso alla terza griglia.

La manifestazione aprirà il Master Club Circuito Tricolore.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.teambikeponte.it, oppure telefonare al 328.8637270 (Gabriele), al 335.6559716 (Mauro) o al 389.5766209 (Susanne).

www.teambikeponte.it

unnamed3

Fonte & Info:

Ufficio Stampa 
Granfondo Città di Perugia 2016
Play Full – Agenzia Stampa
gfperugia@playfull.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...