Granfondo La Garibaldina ha il suo main sponsor, Cicli Castellaccio!

Locandina Garibaldina-Cicli Castellaccio_1

La Granfondo La Garibaldina-Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini, è un evento di indubbio valore e qualità per una serie di motivi: dalla capacità organizzativa del Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana, che per tradizione rappresenta il fulcro delle attività sportive della città di Mentana, alla voglia di pedalare e di essere partecipi nella festa più bella del ciclismo in primavera nel Lazio e nel Centro Italia.

Sfilata garibaldina
La Garibaldina si propone come uno degli appuntamenti più attesi del nuovo circuito laziale di granfondo e mediofondo Fantabici. Molte le conferme come i percorsi di 134 chilometri (lungo), 82 chilometri (medio) e 45 chilometri (cicloturistico) ma a tenere banco è una delle novità che gli organizzatori capitanati da Marco Ciccolini e Maurizio Ruggeri hanno reso noto per rendere ancora più invogliante la quinta edizione in programma domenica 17 aprile.
L’annuncio è stato fatto in diretta radiofonica in occasione della trasmissione Ultimo Chilometro, condotta da Carlo Gugliotta su Elleradio, con ospite Marco Ciccolini (https://www.youtube.com/watch?v=U_qO2gNcaRY&feature=youtu.be) link al minuto 4 dell’intervento in radio) che ha ufficializzato Cicli Castellaccio come main sponsor della prossima edizione.

unnamed1
La Cicli Castellaccio SRL, gestita dal titolare Claudio Castellaccio e dai suoi familiari, conta ben 20 anni di attività ed è un negozio specializzato per bici da corsa e mountain bike delle migliori marche come Pinarello, Colnago, Bmc, Time, Cervélo e Focus.
Dal 1995 Cicli Castellaccio è sinonimo di qualità e professionalità sia in ambito commerciale che per la consulenza relativa alla scelta corretta della propria bicicletta. Come marchio è sempre presente negli eventi più importanti del ciclismo amatoriale sponsorizzando le gare del calendario laziale e la Garibaldina si colloca tra queste per un “matrimonio” voluto in prima persona dal titolare Claudio Castellaccio, ex corridore con un trascorso tra i dilettanti negli anni novanta e sempre in prima fila quando il ciclismo è passione.
La partnership con Cicli Castellaccio è un surplus che conferisce prestigio all’intera macchina organizzativa della granfondo ma soprattutto un tributo e una riconoscenza alla passione e alla bontà del lavoro del Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana che, forte di questo legame, si appresta a celebrare un altro spettacolo delle due ruote per gli atleti, le famiglie ed anche per i più piccoli.

Le quote per iscriversi sono consultabili al link http://www.gflagaribaldina.it/files/Moduli%20Iscrizione/2016/QuoteIscrizione.pdf

www.gflagaribaldina.it

Logo Fantabici 2016

Fonte & Info:

Luca Alò

333-3013269

luca.alo1981@gmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...