HOPPLA’ – PETROLI FIRENZE VINCE ANCORA!

PACINOTTI FIRMA LA TERZA VITTORIA IN TRE GARE. SECONDO SAVINI

© Riccardo Scanferla - Photors.it

© Riccardo Scanferla – Photors.it

Niccolò Pacinotti ha vinto la prima edizione del trofeo Comune di Carpaneto, precedendo sul traguardo il compagno di squadra Daniel Savini. I due corridori della Hopplà – Petroli Firenze facevano parte di un gruppetto di fuggitivi (dentro c’era anche Corrà) e si sono avvantaggiati a 25 km dall’arrivo, arrivando a giocarsi la vittoria da soli.

“E’ stata una giornata durissima – racconta il DS Omar Piscina – con condizioni meteo al limite del sopportabile. Pioggia e freddo hanno accompagnato i ragazzi fin dalle prime battute di gara. Corrà, Pacinotti e Savini sono stati bravi ad inserirsi nella fuga che poi ha deciso la gara. Quello che hanno poi fatto Pacinotti e Savini negli ultimi 25 km è stato un numero davvero notevole”.

unnamed2

05/03/16 – Trofeo Comune di Carpaneto Piacentino – Carpaneto Piacentino (Pc) – El-U23nella foto: Nicolo Pacinotti e Daniel Savini (Hoppla Petroli Firenze) sul podio© Riccardo Scanferla – Photors.it

Per la Hopplà – Petroli Firenze, squadra satellite del team Tinkoff, questa è la terza vittoria sue tre gare disputate. Ed in tutte e tre le corse il risultato è stato completato  dalla presenza di altri due corridori del team nei primi 10 (due volte secondi).

“Stiamo dimostrando una forma eccezionale – conclude Piscina – i ragazzi sono motivatissimi ed abbiamo tutti l’intenzione di continuar a correre da protagonisti in ogni occasione”.

unnamed1

Fonte & Info:

 

Immediately

Ufficio stampa team Hopplà – Petroli Firenze

www.immediately.it

unnamed3

Giuseppe Costantini

  1. immediatelyitalia@gmail.com
  2. 347 5856368
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...