Conto alla rovescia per la GF Firenze De Rosa

unnamed1

Appuntamento domenica 17 aprile con la quarta edizione della manifestazione fiorentina. Il via alle ore 8.30 dalla centralissima piazza del Duomo, l’arrivo in via Salviati. Attese migliaia di partecipanti. Tre giorni dedicati al mondo della bicicletta con il Florence Bike Festival, dal 15 al 17 aprile. 

unnamed5

Domenica 17 aprile la 4a edizione della GF Firenze De Rosa (ph Play Full)

13 aprile 2016, Firenze – E’ ormai prossimo al termine il conto alla rovescia per la quarta edizione dellaGranfondo Firenze De Rosa: la manifestazione fiorentina infatti prenderà il via domenica 17 aprile, alleore 8.30, nella fantastica cornice di piazza del Duomo, dove sono attese migliaia di partecipanti.

Saranno due i percorsi di gara dell’evento, il granfondo da 118 chilometri e il mediofondo da 83, che lambiranno la zona appenninica e il Mugello prima di far ritorno a Firenze. L’arrivo sarà posto in via Salviati, al termine dello strappo che fu uno dei passaggi più caratteristici del circuito dei mondiali di ciclismo del 2013.

Dal 15 al 17 aprile saranno però numerose anche le altre iniziative legate al mondo della bicicletta, con gli eventi, gli spettacoli e le pedalate del Florence Bike Festival che per tre giorni permetteranno di scoprire il mondo del pedale in tutte le sue sfaccettature. Il programma dettagliato del Florence Bike Festival è disponibile sul sito www.fbf.bike.

Il Parco delle Cascine di Firenze sarà il cuore della tre giorni dedicata alle due ruote: qui saranno collocati gli stand dei marchi espositori che permetteranno ai partecipanti di avere un contatto diretto con lemigliori aziende del settore. Tra tutte spiccherà De Rosa, title sponsor della granfondo, che esporrà la gamma 2016 e che consentirà anche di provare alcune delle sue biciclette.

La segreteria in loco dell’evento sarà sempre al Parco delle Cascine e sarà operativa, per la distribuzione dei numeri dorsali e dei pacchi gara agli atleti già iscritti, venerdì 15 aprile, dalle 16.00 alle 19.00, sabato 16 aprile, dalle 9.00 alle 19.00, e domenica 17 aprile, dalle 6.00 alle 8.00.

Le ultime iscrizioni, qualora non fosse ancora raggiunto il numero massimo di partecipanti ammesso alla granfondo, verranno accettate solo nelle giornate di venerdì e sabato, al costo di 50 euro.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Firenze De Rosa sono disponibili sul sito della manifestazione,sulla pagina Facebook e su Twitter.

unnamed3

Fonte&Info:

Ufficio Stampa 
Granfondo Firenze De Rosa 2016
Play Full – Agenzia Stampa
gffirenze@playfull.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...