Solidarietà alle popolazioni terremotate del Centro Italia e prova percorso il 28 agosto per la Granfondo Valle del Tevere

Domenica 28 agosto è il giorno dell’appuntamento con il “giro di prova” ufficiale del percorso della Granfondo Valle del Tevere.

unnamed1

 

A fianco del comitato organizzatore del Cicloclub Fiano Romano, di tanti amici e di appassionati, si potranno conoscere in anticipo alcuni segreti sia del tracciato lungo (120 chilometri) che quello medio (88 chilometri), senza dimenticare la versione cicloturistica di 57 chilometri.

Un’occasione per stare insieme e per essere preparati a dovere in vista del grande appuntamento di domenica 11 settembre, giorno in cui si chiude ufficialmente la stagione 2016 di Fantabici.

Per la prova ufficiale del solo percorso medio, partenza alle ore 8:00 presso il Bar Cristallo (Via Milano) con la colazione offerta ai cicloamatori presenti.

GF Valle del Tevere 2014 la partenza da Fiano Romano

Il Ciclo Club Fiano Romano è da sempre molto sensibile al tema della solidarietà verso le persone meno fortunate e nel 2015 furono raccolti oltre 5.000 euro per la Caritas di Roma.

Per questa edizione della Granfondo Valle del Tevere, il sodalizio di Fiano Romano si impegna in un altro grande momento dedicato alla beneficenza verso le popolazioni colpite dal terribile terremoto di Amatrice, Accumoli, Arquata e Pescara del Tronto “sicuri che la nostra iniziativa possa essere apprezzata dal nostro movimento ciclistico sempre pronto ad intervenire in questi momenti così drammatici” spiega così Onorino Santarelli, presidente del Cicloclub Fiano Romano.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E ISCRIZIONI

Iscrizioni on line presso www.enternow.it (con link diretto dal sito www.cicloclubfianoromano.it). Modulo di iscrizione scaricabile dal sito www.cicloclubfianoromano.it da inviare via mail a:iscrizioni.valledeltevere@gmail.com oppure via fax al n. 06-45227206, oppure sul posto presso il Palazzetto dello Sport di Fiano Romano (via Tiberina al chilometro 21,5) sabato 10 settembre dalle 15:30 alle 19:30 e domenica 11 settembre dalle 6:30 alle 8:30.
Dal 1°agosto all’8 settembre: granfondo/mediofondo 30 euro e cicloturistica 15 euro Dal 9 all’11 settembre: granfondo/mediofondo 40 euro e cicloturistica 20 euro

Fonte&Info

Luca Alò

333-3013269

luca.alo1981@gmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...