Ultimi dieci giorni d’attesa per la Gf Noberasco 108

unnamed1

Pochi giorni separano dall’atteso evento della Granfondo Noberasco 108. Un solo percorso in programma di 116 chilometri con 2144 metri di dislivello. Tante le attività di contorno alla manifestazione per accompagnatori e ciclisti. Ultima settimana per potersi iscrive online. 

unnamed5

Ultimi giorni di attesa prima della Granfondo Noberasco 108 (ph Play Full)

7 Settembre 2016, Albenga (Sv) – Meno di due settimane ci separano dalla Granfondo Noberasco 108 e ormai la macchina organizzativa del Gs Alpi sta ultimando tutte le operazione per garantire l’ottima riuscita dell’evento.

Come da tradizione, anche quest’anno alla Granfondo Noberasco, ci sarà un solo percorso di 116 chilometri con 2144 mentri di dislivello, nei quali si andranno ad affrontare il Colle di Caprauna (salita di 19 chilometri), gli ultimi 4 chilometri del Colle di Nava e tutta la balconata sulla Valle d’Arroscia. I granfondisti partiranno alle ore 9.00 dal Palazzetto dello Sport Palamarco di Via del Molino in Albenga per affrontare un percorso tutt’altro che banale sia per la durezza sia per i bellissimi luoghi che si attraverseranno lungo le province di Imperia, Savona e Cuneo. Lungo il percorso i partecipanti troveranno due punti di ristoro, il primo al Colle di Caprauna e il secondo ad Onzo.

A contorno della manifestazione oltre la principale attrazione della Liguria, il mare, saranno numerose le attività di cui potranno usufruire accompagnatori e ciclisti giunti ad Albenga attirati dalla granfondo. Molteplici saranno i museie i monumenti che si potranno visitare, e grazie ai quali si potrà scoprire una parte della storia di questa terra. Nella giornata di domenica 18 settembre, proprio in contemporanea con la granfondo, sempre ad Albenga in Viale Martiri della Libertà, si terrà il Mercatino dell’Antiquariato, che da sempre attira appassionati e curiosi e consente una piacevole passeggiata sotto i meravigliosi tigli. Altra bella opportunità sarà quella di partecipare allaFesta dell’Addolorata in Frazione Bastia dove sarà possibile ascoltare la Banda Pontelungo.

Inoltre andare ad Albenga nel fine settimana del 17 e 18 settembre vorrà dire che si avrà la possibilità di deliziare il proprio palato, assaporando le prelibatezze tipicamente liguri.

Questa è l’ultima settimana per potersi iscrivere online su MySDAM, infatti le iscrizioni rimarranno aperte fino alleore 20,00 di mercoledì 14 settembre. La quota d’iscrizione di 30 euro comprende: pacco gara, dorsale, assistenza meccanica, assistenza sanitaria, ristori sul percorso, pasta party, parco chiuso custodito all’arrivo e servizio docce. Una volta chiuse, le iscrizioni, riapriranno direttamente sul posto presso l’area expo in Viale Martiri della Libertà ad Albenga nelle giornate di sabato 17 settembre, negli orari 9.00/12.00 – 14.30/19.30 e domenica 18 settembre dalle 6.30 alle 8.30 con una soprattassa di 10 euro.

Tutte le informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Le iscrizioni online sono disponibili sul sito MySDAM.

Segui la Granfondo Noberasco 108 anche su Facebook.

unnamed3unnamed4

Fonte&Info

Ufficio Stampa 
Granfondo Noberasco 2016
Play Full – Agenzia Stampa
granfondonoberasco@playfull.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...