Master Club Circuito Tricolore: il 4 giugno si correrà alla Terminillo Marathon

unnamed1

Il 4 giugno si pedalerà sulle strade della Tirreno-Adriatico con la Terminillo Marathon, quarta prova in abbonamento del circuito, a cui si potrà aderire con quota di 140 euro sino al 26 febbraio. Prevista anche una jolly fuori dal pacchetto, che garantirà sconti e 100 punti di partecipazione agli abbonati.  

unnamed4.jpg

Il 4 giugno appuntamento con la Terminillo Marathon (ph Organizzazione)

4 gennaio 2017  Domenica 4 giugno il Master Club Circuito Tricolore farà tappa a Pian de’ Valli, nel comune di Rieti, per la Terminillo Marathon, che sarà organizzata dall’H4F Sport srls e dal Centro sportivo italiano.

Si partirà da Rieti, esattamente da via Maestri del Lavoro. Dopodiché i ciclisti si troveranno a scegliere tra due tracciati: il lungo di 116 chilometri e 2600 metri di dislivello e il corto di 90 chilometri e 1600 metri di dislivello. Percorsi che si concluderanno sul Terminillo, proprio a Pian de’ Valli, dove sarà concentrata anche la logistica pre gara e dove si terranno il pranzo e le premiazioni.

La manifestazione attraverserà la valle santa reatina, toccando il paese di Greccio, che sorge su un colle ai margini occidentali della piana. Qui San Francesco realizzò il primo presepe. Si arriverà poi a Vazia e quindi ci si immetterà sul percorso che sarà affrontato dalla tappa regina della Tirreno-Adriatico: la Montalto di Castro – Terminillo di sabato 11 marzo.

Ulteriori dettagli e tutti gli aggiornamenti sul sito della manifestazione laziale.

Sarà questa, dunque, la quarta prova in abbonamento del Master Club Circuito Tricolore, a cui sarà possibile aderire con quota di 140 euro sino al 26 febbraio, giorno della prima prova.

Si ricorda che per i team con oltre 10 iscritti l’undicesimo sarà gratuito. Stessa cosa varrà per il sedicesimo e il diciassettesimo delle squadre con oltre 15 iscritti.

Il circuito avrà anche una prova jolly, fuori dall’abbonamento, che darà 100 punti di partecipazione e che prevede una quota d’iscrizione scontata per gli abbonati del Master. Si tratta della Granfondo Città di Perugia del 1° maggio.

Rinnovata, inoltre, la collaborazione con il circuito laziale Fantabici. Tutti i dettagli sul sito internet del Master Club Circuito Tricolore.

CALENDARIO
26 febbraio – Gf dell’Amore – Città di Terni – Terni
25 aprile – Gf Città di Chianciano Terme – Chianciano Terme (Si)
1° maggio – Gf Città di Perugia – Perugia, prova jolly fuori dall’abbonamento
28 maggio – Gf San Benedetto del Tronto – San Benedetto del Tronto (Ap)
4 giugno – Terminillo Marathon – Rieti
18 giugno – Gf dei Colli Amerini – Amelia (Tr)
10 settembre – Gf Leopardiana – Recanati (Mc)

Ufficio Stampa 
Master Club Circuito Tricolore 2017
Play Full – Agenzia Stampa
masterclub@playfull.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...