E’ con piacere che vi informiamo del fatto che rh+, marchio leader nel ciclismo e sci ad alte prestazioni, è presente per la prima volta a Pitti Immagine Uomo con il suo nuovo progetto CLIMATE: una collezione di capispalla dedicata al mondo urban in cui convergono gli oltre 15 anni di esperienza del brand nello sport.
Il codice genetico di rh+ è un valore sportivo che si ritrova nei materiali che, negli anni, ha sviluppato nei suoi laboratori e fatto testare agli atleti là dove lo sport viene vissuto. Il design è il marchio di fabbrica di prodotti che integrano perfettamente funzione e stile. rh+ si è così affermata a livello globale consolidando la sua forza distributiva e la presenza internazionale del marchio in 83 paesi tra Europa, Asia, Africa, Emirati Arabi e Nord-America con le sue quattro business unit: abbigliamento da Ciclo e Neve, Eyewear e per la prima stagione FW17 anche Urban.
L’appuntamento per toccare con mano questa nuova collezione uomo e donna è a Pitti Immagine Uomo, a Firenze, dal 10 al 13 Gennaio 2017, stand H/14.
Vitamina C di Claudia Vianino
Ufficio stampa e servizi editoriali
Sede operativa: Via Bizzozero 27 – 10126 TORINO – I
Tel. +39 011 6313305 Int. 2 – Fax. +39 011 6312533