Tanti buoni motivi per partecipare alla Granfondo dell’Amore

unnamed6

Sicurezza al top, ottima organizzazione, bei percorsi e buon cibo sono solo alcuni dei motivi per partecipare alla granfondo del 26 febbraio a Terni, gara d’apertura del calendario del Centro Italia. 

unnamed9.jpg

Percorsi affascinanti tra i tanti motivi per partecipare alla Granfondo dell’Amore (ph Play Full)

5 gennaio 2017, Terni – Sono davvero tanti i motivi per partecipare il 26 febbraio all’8ª Granfondo dell’Amore – Città di Terni, che sarà organizzata dall’Asd il Salice nella città di San Valentino.

Una gara che è ormai la classica d’apertura del calendario del Centro Italia, che pemetterà di rompere il lungo digiuno invernale, cimentandosi subito con percorsi impegnativi ma adatti al periodo e di grande bellezza storico-paesaggistica: i due agonistici (121 e 82 chilometri) e quello cicloturistico con partenza alla francese di 65 chilometri.

Altro ottimo motivo per prendere parte alla manifestazione umbra è l’alto livello organizzativo, il cui fiore all’occhiello è senza dubbio la sicurezza, sempre al top come riconoscono gli stessi partecipanti.

Che dire, poi, della mostra mercato Bici & Sapori, oppure del gustoso pranzo finale? Due vere chicche.

Senza dimenticare le sempre ricche premiazioni di categoria e di società, oltre a quelle a sorteggio per le coppie atleta + accompagnatore.

Insomma un evento davvero imperdibile quello del 26 febbraio a Terni, a cui sarà possibile iscriversi con le seguenti quote: sino al 23 febbraio gli amatori uomini potranno aderire con 30 euro, mentre i ciclosportivi, i cicloturisti e i partenti alla francese potranno farlo con 20 euro.

Le iscrizioni riapriranno poi in loco sabato 25 febbraio dalle ore 15 alle ore 19 e domenica 26 febbraio dalle ore 7 alle ore 8.45: gli uomini e le donne potranno iscriversi a 35 euro, mentre i ciclosportivi, i cicloturisti e i partenti alla francese potranno aderire versando 25 euro. Per i diversamente abili quota fissa di 15 euro.

La granfondo sarà prova d’apertura del Circuito dei due mari dal Tirreno all’Adriatico, del Salice Bike Challenge (combinata tra Gf dell’Amore e Gf Terre di Narnia) e del Master Club Circuito Tricolore.

Per informazioni telefonare ai numeri 389.5852806 e 329.3279873, oppure visitare il sito internet o la pagina Facebook della manifestazione.

unnamed8

Ufficio Stampa 
Granfondo dell’Amore – Citt?i Terni 2017
Play Full – Agenzia Stampa
gfamore@playfull.it

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...