IL 29-30 APRILE PARTE A MILANO MARITTIMA BIKENJOY, IL NUOVO CIRCUITO DI COMPETIZIONI MTB.

unnamed3

Con il Circuito Bikenjoy il sabato gare con formule innovative e
spettacolari. La domenica competizioni XC. Possibilità di partecipare
alla classifica combinata od alle singole gare. Location favolose
(grazie alla partnership con JSH Hotels Collection) garantiranno
sicurezza e spettacolarità

unnamed2

29-30 aprile: sabato staffetta. Domenica “3 ore Mare Pineta MTB”.
La prima tappa del Circuito Bikenjoy si svolgerà Sabato 29 e domenica 30 aprile a Milano Marittima. Ritrovo, verifica tessere e villaggio ospitalità saranno organizzati presso il Mare Pineta Resort. Sabato 29 si disputerà nella spiaggia antistante la struttura la prima prova: una gara a staffetta (team di 2 persone) su circuito di 2 km (ricavato in parte all’interno della Pineta ed in parte su sabbia) da ripetere 5 volte. Domenica 30 aprile il week end di gare proseguirà con la “3 ORE MAREPINETA”, gara di
resistenza che metterà a dura prova i biker.

Il Circuito Bikenjoy
La staffetta del sabato e la 3 ore della domenica fanno parte di BIKENJOY.
Circuito di gare ed eventi che nasce con l’intento di unire davvero sport e divertimento. La nuova formula proposta dalla Immediately (società di Comunicazione che ha ideato e coordina Bikenjoy) è infatti imperniata su alcuni aspetti fondamentali:
• Il Circuito prevede “gare-evento”, con modalità innovative di svolgimento il sabato, e gare XC MTB la domenica. Le gare avranno una classifica combinata (per coloro che gareggeranno in entrambe le giornate) e classifica dedicata (per coloro che invece gareggeranno solo in una delle due giornate).
• La diversa ed innovativa tipologia di competizioni proposte il sabato (gare a staffetta, a squadre, crono, Eliminator, ecc), sempre su percorsi molto brevi e veloci, adatti sia agli atleti più allenati, sia a ciclisti che vorranno cimentarsi in divertenti eventi agonistici, vuole facilitare la partecipazione anche di biker meno esasperati, desiderosi di vivere un momento sportivo divertendosi in assoluta sicurezza.
• L’organizzazione dell’area Expo, delle attività di segreteria, degli eventi collaterali e della gara del sabato all’interno di splendide strutture ricettive permetterà a tifosi, spettatori, famiglie di assistere e vivere insieme i momenti della gara, condividendo emozioni e sport con i propri amici o parenti ciclisti.

Calendario Gare
Il Circuito Bikenjoy comprende 9 gare comprese in 5 week end. Solo a Sankt Moritz (ultima tappa) si disputerà una prova singola di XC nella giornata di domenica. Il sabato sarà invece dedicato ad una “pedalata di gruppo” sugli splendidi percorsi che partono dall’Hotel Schloss Pontresina Family & SPA.

Bikenjoy 2017
Cervia, 29-30 aprile 2017 – MarePineta REsport
Punta Ala, 20-21 maggio 2017 – Golf Hotel Punta Ala
Galzignano, 17-18 giugno 2017 – Galzignano Terme & SPA Golf Resort
Catania, 8-9 luglio 2017 – Il Picciolo Etna Golf Resort & SPA
Saint Moritz, 22-23 luglio 2017 – Hotel Shloss Pontresina Family & SPA

INFO ED ISCRIZIONI
Informazioni e modulo iscrizioni (è possibile iscriversi per la singola gara o per più gare
contemporaneamente) sono disponibili sul sito http://www.bikenjoy.it . oppure è possibile scrivere ad info@bikenjoy.it
PARTNERSHIP CON JSH HOTELS COLLECTION EXPO VILLAGE E KERMESSE IN UN “AMBIENTE 5 STELLE” PER AGONISTI ED APPASSIONATI

JSH Hotels Collection è il main partner di Bikenjoy 2017. Le splendide strutture ospiteranno Expo Village e prove del sabato. I bikers più preparati troveranno soddisfazione pedalando in circuiti bellissimi, grazie anche ad un’organizzazione attenta ed accurata. Gli appassionati che, invece, vorranno cogliere l’aspetto più ludico degli eventi, apprezzeranno sicuramente le innovative formule di gara, ideate appositamente per rendere ancor più affascinante il week end. Il Villaggio Ospitalità, predisposto all’interno delle strutture JSH Hotels Collection ed in prossimità della zona gara del sabato, permetterà anche agli accompagnatori ed ai familiari di vivere in prima persona l’evento. Grazie alla partnership, inoltre, in occasione di ciascuna tappa sarà possibile soggiornare negli hotel di riferimento con formule assolutamente vantaggiose, ideate specificatamente per gli atleti e gli accompagnatori.

GLI ALTRI PARTNER
Altre importanti aziende hanno già garantito il proprio supporto a Bikenjoy.
I marchi Sram e Hutchinson, tramite il distributore Beltrami, saranno partner per il 2017, così come Volchem (integratori), Rosti (abbigliamento), ed Exclusive Bike Hotel (Turismo in bicicletta).

PER MAGGIORI INFO ED ISCRIZIONI

www.bikenjoy.it

bikenjoy_circuito

Giuseppe Costantini

Coordinamento e Marketing  Bikenjoy

Cell. 347 5856368 giuseppe@bikenjoy.it

Bikenjoy è un brand Immediately

www.eventi-immediately.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...