NOVITA’ 2017: PROACTION PRESENTA RACE BAR : La nuova barretta energetico-proteica con ingredienti di alta qualità

logo-pro_action_2

Una nuova barretta entra nella famiglia di prodotti ProAction. E’ arrivata sul mercato RACE BAR, una barretta da 55 gr ideale per gli sport di resistenza ad alto consumo energetico (triathlon, corsa, trail, granfondo e gare di ciclismo off road, scialpinismo, sci di fondo ecc.) o come spuntino nelle attività Fitness.

unnamed1.jpg

RACE BAR contiene ingredienti di elevata qualità: 37% di proteine (su 100 g) da siero del latte isolate e proteine della soia con cioccolato di ALTA QUALITA’, al latte e fondente. RACE BAR è un gustoso snack, bilanciato in un corretto rapporto energia/proteine, ideale prima, durante e dopo l’attività fisica intensa tipicamente endurance e/o ultraendurance.

RACE BAR è un alimento GLUTEN FREE e quindi indicato per persone celiache, formulata senza olio di palma e con cioccolato puro di alta qualità.

Modo d’uso: Nelle attività Endurance è consigliata l’assunzione mezz’ora prima, e ogni 45-60 minuti durante l’attività fisica.

Nelle attività di Fitness e consigliabile come spuntino a meta mattina o pomeriggio.

Confezione: barretta da 55 g.

Gusto: fondente caffe e cioco cocco

Prezzo al pubblico : 3 Euro

unnamed2

Ilenia Lazzaro

Ufficio Stampa – Press Office

Proaction Srl – Via E. Bernardi, 5 – 35020 Maserà di Padova PD

Tel 049 8961810   –   Fax 049 8961806   –   N° verde 800 42 53 30

http://www.proaction.it/ 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...