Ecco il ricco pacco gara della Gf il Diavolo in Versilia

unnamed8

Un paio di calzini della Rosti e tanti prodotti tecnici e alimentari comporranno il pacco gara della granfondo in programma domenica 19 marzo a Lido di Camaiore (Lu).  

unnamed12.jpg

I calzini griffati Granfondo il Diavolo in Versilia, prodotti dalla Rosti

14 febbraio 2017, Lido di Camaiore (Lu) – Definito il ricco pacco gara della 21ª Granfondo il Diavolo in Versilia di domenica 19 marzo a Lido di Camaiore, che è stato pensato dal Comitato organizzatore per venire incontro a tutti i gusti e le esigenze.

Al suo interno i ciclisti troveranno anzitutto un bel paio di calzini della Rosti, griffati Granfondo il Diavolo in Versilia, i cui colori si abbinano perfettamente con il nuovo completo della manifestazione, che sarà svelato nei prossimi giorni.

Dentro al pacco gara i ciclisti troveranno, poi, una boccettina di Apisprint, azienda che offrirà anche il GPM (per l’uomo e la donna) posto in cima alla salita di Via di Matteo – Piazzano, e anche prodotti della Friliver, della Wepa Italia e della Sixtus, oltre a un pacco di pasta della Mennucci, a un campione della Chanteclair e a una confezione di frutta secca della Madi Ventura.

Insomma un pacco gara davvero corposo, che andrà in omaggio a tutti gli iscritti.

Iscrizioni: 40 euro fino al 28 febbraio e infine 45 euro sino al 16 marzo. Tutto questo online tramite il sito di MySdam. Le iscrizioni saranno possibili anche in loco sabato 18 marzo a 50 euro. Per i cicloturisti, che non faranno classifica, sconto di 10 euro sulle diverse quote, mentre per i diversamente abili l’iscrizione sarà gratuita.

Previste, poi, speciali quote d’iscrizione per chi sceglierà il pacchetto Granfondo il Diavolo in Versilia del 19 marzo e Granfondo della Versilia Off Road del 15 ottobre: 58 euro sino al 28 febbraio e poi 63 euro fino al 16 marzo. Tutto questo online tramite il sito di MySdam. Invece il 18 marzo, in loco, quota di 68 euro. Per i cicloturisti, che non faranno classifica, sconto di 10 euro sulle diverse quote, mentre per i diversamente abili l’iscrizione sarà gratuita.

Per ulteriori dettagli e per tutti gli aggiornamenti basterà collegarsi al sito internet della manifestazione o alla pagina Facebook dell’evento.

unnamed10

Ufficio Stampa 
Granfondo Diavolo in Versilia 2017
Play Full – Agenzia Stampa
gfversilia@playfull.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...