Passione ed entusiasmo sono i sentimenti che albergano negli animi degli organizzatori del G.P. Industria & Artigianato e in tutta la comunità di Larciano, a 20 giorni dall’appuntamento agonistico della corsa promossa da quest’anno nellacategoria 1.HC, che sarà la prima gara italiana a usufruire della diretta TV e della relativa diffusione in 54 Paesi.
Circostanze che contribuiscono ad accrescere il prestigio di questa classica che la prossima domenica 5 marzo festeggerà la 40a edizione, per la quale gli organizzatori stanno allestendo un cast di partenti all’altezza dell’evento stesso. Proprio in queste ore sono state formalizzate le iscrizioni di 3 formazioni importanti;1 compagine “World team” a 2 squadre “professional”.
Il team Movistar ha assicurato la partecipazione di atleti importanti del calibro e dell’esperienza di Daniele Bennati, Carlos Alberto Betancur Gomez e Adriano Malori, mentre per quanto concerne il talento colombiano Nairo Quintana, è indicato dalla formazione spagnola come prima riserva.
Nella lista degli iscritti della formazione “professional” della Bardiani-CSF spiccano i nomi di Stefano Pirazzi, Nicola Boem e Edoardo Zardini, mentre la Wilier Triestina-Selle Italia, accomunata al G.P. Industria & Artigianato con lo sponsorNeri Sottoli, cercherà il bis di Filippo Pozzato, vincitore dell’edizione 2012. Il corridore vicentino sarà spalleggiato nell’occasione da uomini interessanti qualiJulien Amezqueta Moreno, Matteo Busato e Jacopo Mosca.
40° GRAN PREMIO INDUSTRIA & ARTIGIANATO 2017 – ricognizione
Larciano, 13 febbraio 2017 |
Ufficio Stampa a cura:Unione Ciclistica Larcianese – Via Roma, 20– 51036 LARCIANO(PT) www.larcianeseciclismo.com |