News della Cicli Taddei dalla 4°tappa dell’Andalucia Bike Race

logo_taddei_2

Sfortune, rimonte e podi oggi per la #CicliTaddei in Spagna!

unnamed_22
Da questa mattina tutta l’organizzazione della Andalucía Bike Race 2017 si è spostata ad Andujar, a 120 km da Cordoba, per le tre tappe finali.etapa4.png Quarta tappa impegnativa, di 69,7km per 1885mt di dislivello, con due strappi molto cattivi al 20esimo e 50esimo chilometro. Il clima è stato finalmente mite nel primo giorno di sole.unnamed_28 Francesco Failli sale quinto ma insieme ad altri sbaglia strada e rientra oltre il 60 posto. Grande rimonta transitando nono al 36mo km e da lì giù verso l’arrivo dove vinceva la volata per il quinto posto. Un quinto posto che la dice lunga sulle capacità di Failli, arrivato dalla strada appena 2 anni fa ed ora a competere con i top mondiali, maglie iridate e nazionali sono attualmente dietro in classifica generale.unnamed_24

Sfortunato, ma sempre sorridente, Francesco Casagrande per la rottura catena dopo appena 8 km, riusciva a riparare ma dopo poco ricedeva, seconda fortunosa riparazione gestita con calma, cosa non facile in quei momenti, ripartiva ma da lì in avanti ma poteva usare solamente 4 pignoni centrali…salva la classifica di categoria, mantiene 30 minuti di vantaggio sul secondo.
unnamed_23Secondo meritatissimo podio per Elena Gaddoni che con bellissimo terzo posto gli concede di salire 2 assoluta. Marcello Bartolozzi continua il proprio dominio in Master 6.unnamed_25 Domani la tappa più dura di tutta la corsa, con infiniti saliscendi, una tappa di 103,7km per 1.911mt di dislivello.

etapa5.png

 

Per seguire la corsa e vedere le classifiche, clicca qui:

andalucia-bike-race_logo

Specialized Bicycles Taddei Store & Service Repico spa EthicSport Vifra Sportwear

CS_header e sponsors

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...