News della Cicli Taddei dalla 5° tappa dell’Andalucia Bike Race

logo_taddei_2

Oggi era il turno della quinta e penultima tappa, la più dura di tutto il circuito, dell’ Andalucía Bike Race 2017, una tappa di 103,7km per 1.911mt di dislivello.

etapa5

 

Una tappa dura, dicevamo, che lo squadrone della Cicli Taddei ha comunque superato alla grande! Con Francesco Failli che regge il passo dei primi fin dall’inizio, concludendo il giorno più duro di tutta la corsa sul terzo gradino del podio.

unnamed_29

Francesco Casagrande lì dietro non ha mollato nemmeno un metro, è rimasto con il gruppo dei migliori ed ha aumentato il distacco sui suoi avversari, recuperando alla grande, da vero Campione qual è, ciò che aveva perso ieri con l’inconveniente tecnico alla catena. Confermandosi ancora leader assoluto dei Master 40 e nei primi 30 assoluti.

unnamed_33

Elena Gaddoni dà tutto nei primi 70km seguendo come un’ombra la super brasiliana, poi però noie fisiche la rallentano e controlla la posizione per mantenere la terza posizione assoluta.

unnamed_30

Marcello Bartolozzi, ancora primo, vola a punteggio pieno con oltre 3 ore sul secondo!!! Grande #CicliTaddeiAndalucia Specialized Bicycles EthicSport Taddei Store & Service Repico spa Vifra Sportwear

unnamed_34

Domani la 6° ed ultima tappa che vedrà i bikers lottare per il confronto finale su di una distanza molto più abbordabile (si fa per dire) di 49,37km con un dislivello di 976metri.

etapa6

Andalucia Bike Race: Info e Classifiche

andalucia-bike-race_logo

CS_header e sponsors

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...