Firenze Triathlon.

Dagli atleti élite italiani e stranieri, agli junior e i bimbi, ma anche dei promettenti para triatleti di livello internazionale. Questo è il Firenze Triathlon!

Per migliore nel triathlon serve continuità e qualità negli allenamenti e questo il Firenze Triathlon riesce a garantirlo ai propri tesserati, stimolandoli alla pratica dello sport e dando importanza all’attività di gruppo. Ecco perché, la società presieduta da Massimiliano Lenci con Vice Presidente Andrea Pucci, organizza allenamenti di squadra e prepara i propri atleti in maniera scrupolosa. Gli allenamenti settimanali in piscina sono 3 (lunedì, mercoledì e sabato), quelli di atletica e corsa sono 2 (martedì e giovedì) mentre le uscite in bici sono due 2, di solito durante il weekend. Tante le novità del team per il 2018! Innanzi tutto la collaborazione con i Rolling Dreamers, che ha riportato nel Team i fondatori Matteo Venzi ed Andrea Gelli, oltre a fortissimi atleti come Fabrizio “vegan man” Bartoli, Chiara Ciuffini e Francesco Giannecchini.

Da sottolineare le molte attività che organizza il team:

Prima di tutto i Campionati Italiani di Paraduathlon a Montelupo Fiorentino il giorno 25 febbraio 2018, dove alla partenza ci saranno i più forti e rinomati para atleti italiani, nonché due medaglie olimpiche di Rio 2016. Lo stesso giorno ci sarà un allenamento collettivo organizzato da CSEN nel parco dell’Ambrogiana sempre di Montelupo Fiorentino. Poi il Triathlon Training Camp nei giorni 9-10-11 marzo presso Poggio all’Agnello-Baratti(LI). E per finire la collaborazione con CSEN per l’ormai famosa gara di Triathlon Cross di Greve in Chianti il giorno 8 aprile 2018.
Per concludere un team sempre impegnato e propositivo in favore del Triathlon, sia nel sociale che nell’organizzazione gare e nell’espansione del proprio team.

Per maggiori informazioni ed approfondimenti ecco i contatti:

Facebook: http://www.facebook.com/firenzetriathlon
Istagram: @firenzetriathlon
Web: http://www.firenzetriathlon.com
E-mail: firenzetriathon@hotmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...