Marathon della Brianza per la 3′ volta a Medvedev. Alla Straccabike super rimonta di Casagrande 1° e dominio della Scipioni 1°.
Marathon della Brianza per la terza volta a Alexey Medvedev. Alla Straccabike super rimonta di Francesco Casagrande e dominio della Silvia Scipioni con Francesco Failli Alice Lunardini ottimi secondi posti.
Casatenovo, MI, 2 Settembre.
Alexsei Medvedev alla Marathon della Brianza, in un parterre di livello assoluto con quasi millle partenti, dopo 20km dal via, forzerà il ritmo allungando di 15 secondi e 30 di vantaggio sul 2 e 3 assoluto, un buon ritmo che andrà aumentando ai meno 20km dall’arrivo, dove un insistente forcing, lo porterà sulla linea del traguardo a braccia alzate con un minuto sul secondo arrivato. Ancora una prova di forza per lui in previsione del mondiale tra 2 settimane.
Pratovecchio, AR, 2 Settembre.
Diversa in terra Toscana alla Granfondo Straccabike, la tattica di gara di Failli, che da solo si involerà sulla prima salita fino a raggiungere oltre un minuto di vantaggio sul terzetto che insegue con Casagrande. Un Casagrande che riuscirà poi a staccare i suoi diretti avversari recuperando su Failli che sta gestendo con assoluta sicurezza il vantaggio, così i due atleti della Cicli Taddei giungeranno insieme all’arrivo, con Casagrande vincitore. Un plauso al podio femminile che si conferma Scipioni leader indiscussa, in terra di Toscana, e con una felice Alice Lunardini, che rivediamo sul podio dopo un periodo di appannamento, con un bel 2 posto assoluto.
ALTRE FOTO E VIDEO ALLA NOSTRA PAGINA WEB:
www.ciclitaddei.it
Vi invitiamo a seguire i nostri social networks per tutti gli aggiornamenti giorno per giorno!
ASD CICLI TADDEI
Santa Croce sull’Arno – Pisa
info@ciclitaddei.it