La guida definitiva dei triatleti della BMC Vifit Pro per tenersi in forma mentre siamo a casa.
Come in ogni settore, l’emergenza Coronavirus sta lasciando strascichi significativi anche nel mondo dello sport, con un numero in crescita di eventi posticipati o annullati nel tentativo di tenere la pandemia sotto controllo. Domandarsi come poter continuare ad allenarsi nel migliore dei modi e stare in forma in questo momento di chiusura è quindi più che lecito, e adesso più che mai il nostro obiettivo è venire incontro ai nostri ciclisti per mantenere alto spirito e fitness.
E cosa c’è di meglio che lasciarsi guidare da consigli e raccomandazioni di veri e propri atleti professionisti? Lasciamo spazio quindi ai triatleti della BMC Vifit Pro!
I campioni della nostra squadra di triathlon BMC Vifit si sono offerti di tenervi allenati condividendo le loro sessioni di allenamento indoor preferite, trucchi e consigli su come allenare la frazione di nuoto e attività di condizionamento muscolare per tenersi preparati alla riapertura degli eventi nella maniera più efficace.
Ben De Wolf, Sports Director del BMC-Vifit Pro Triathlon Team ha aggiunto:
“In questi momenti, rimanere attivi nei propri allenamenti è fondamentale. Così come darsi nuovi obiettivi e tarare il proprio focus dalla quantità alla qualità. Attraverso sessioni specifiche di allenamenti indoor è possibile lavorare su aree specifiche del proprio corpo, rafforzando potenza, cadenza e FTP nei workout in bici in modalità letteralmente scientifiche, senza dimenticare la frazione del nuoto, che per i nostri triatleti è fondamentale.”
Ecco tutto quello che hanno da dire i nostri campioni.
Scarica le loro sessioni preferite e scopri come allenarti al meglio mentre sei a casa tua!
Segui i nostri aggiornamenti sui nostri canali social.
Nelle prossime settimane condivideremo nuovo materiale direttamente dai profili dei campioni, che potete seguire a questi indirizzi:
· Pablo Dapena Gonzalez: pablitopiny
· Kristian Hogenhaug: mr_hoegen
· Chris Leiferman: chris_leiferman
· Katrina Matthews: katrina_rye
· Max Neumann: maxxyneumann
· Patrik Nilsson: patriktri
· Emma Pallant: em_pallant
· Chelsea Reilly Sodaro: chelseasodaro
State a casa e #loveyourtraining.
Siamo #distantimauniti.