ALE’ È PARTNER DEL UAE TOUR.

Alé sigla con RCS Sport un accordo di partnership che porterà il noto brand di abbigliamento veronese a fornire le maglie di leader del UAE Tour. Sei tappe, dal 21 al 27 febbraio, vedranno i più grandi nomi del ciclismo mondiale, da Pogačar e A. Yates, a Froome, Ganna e Van der Poel, contendersi le maglie firmate Alé.

Bonferraro di Sorgà (VR) 27 gennaio 2021 – APG, l’azienda a cui Alé fa capo, ha firmato un accordo di partnership con RCS Sport, organizzatore del UAE Tour insieme all’Abu Dhabi Sports Council e al Dubai Sports Council. L’evento avrà luogo negli Emirati Arabi dal 21 al 27 febbraio 2021.
Prima vera apertura del calendario professionistico mondiale, il UAE Tour vedrà alla partenza le grandi squadre WorldTour 2021: i migliori ciclisti del momento si contenderanno le maglie di leader di classifica firmate da Alé.

Partner di grandi team WorldTour, di eventi di spicco come i Campionati UEC e di federazioni di altissimo profilo, come la Francia del campione del mondo in carica Julian Alaphilippe, Alé mette a disposizione del prestigioso UAE Tour la sua expertise e la più avanzata ingegneria tessile, oltre all’inconfondibile ricerca grafica.Le maglie di leader dell’UAE Tour saranno quattro: la Maglia Rossa per la classifica generale, la Maglia Verde indossata quotidianamente dallo sprinter più veloce, che ha ottenuto la migliore posizione in ogni tappa e negli sprint intermedi, la Maglia Bianca dedicata al miglior giovane (nato dopo l’1/1/1995) e la Maglia Nera indossata quotidianamente dal corridore che ha guadagnato più punti sprint intermedi di ogni altro. Una quinta maglia, la suggestiva Anniversary, celebrerà l’evento con i colori degli Emirati Arabi Uniti.


Le maglie Alé per UAE Tour fanno parte della collezione PR-R che il brand dedica ai team ed ai professionisti del ciclismo. Leggerezza, traspirabilità, ergonomia Fit race abbinata a tecnologie innovative – come il J Stability System – sono le caratteristiche predominanti di questi capi tecnici. A queste si aggiunge una grande attenzione ai dettagli, come i transfer puntinati rifrangenti che garantiscono una migliore visibilità su strada, una zip lunga completamente nascosta e tre capienti tasche posteriori di cui una zippata.
“E’ una grande emozione vedere il logo Alé sulle maglie del UAE Tour, che apre ufficialmente questa stagione ciclistica – ha commentato Alessia Piccolo, AD di APG l’azienda a cui Alé fa capo – un’altra bella soddisfazione per il nostro brand! Auguro a tutti gli atleti in partenza ed a tutti i team partecipanti un bellissimo giro. Sarà un onore per noi vestire i ciclisti che indosseranno le maglie di leader.”

Social:
https://it-it.facebook.com/alecycling – Instagram: @alecyclingofficial

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...