Doppietta di Elisa Longo Borghini ai Campionati Italiani Donne Elite, ed MB Sport ringrazia!

Nello scorso weekend la verbanese alza per ben due volte le mani al cielo con la maglia delle Fiamme Oro prodotta dall’azienda Toscana MB Sport di Agliana (PT).

a cura di Leonardo Olmi.


Elisa Longo Borghini delle Fiamme Oro indossa maglie prodotte dall’azienda toscana MB Sport di Agliana (PT).

Un fine settimana da incorniciare per la piemontese Elisa Longo Borghini (Gs Fiamme Oro) che dopo il trionfo di venerdì a cronometro a Faenza ieri, domenica 20 giugno, ha fatto suo anche il titolo di campionessa italiana in linea. Questo è il suo terzo titolo tricolore che fa seguito a quelli del 2017 e dello scorso anno.

La gara con partenza da Monopoli e arrivo a Castellana Grotte si è decisa a 3 km dall’arrivo sull’ultima asperità della giornata, la salita di Gorgofreddo (2,5 km al 9%, con una punta al 12%) dove la fuori classe di Ornavasso ha forzato l’andatura staccando una dozzina di avversarie per andare a tagliare il traguardo in solitaria.

La Longo Borghini, che aveva già tentato di andarsene sempre in salita quando mancavano 40 km al traguardo ma era stata ripresa dal gruppo, ha concluso i 143 km del percorso in 3h57’26” alla media di oltre 36,14 km/h staccando di 10” Tatiana Guderzo (Fiamme azzurre) e Ilaria Sanguineti della Valcar Travel & Service.


Elisa Longo Borghini delle Fiamme Oro indossa maglie prodotte dall’azienda toscana MB Sport di Agliana (PT).

L’atleta della Trek-Segafredo era in gara con il gruppo sportivo delle Fiamme Oro che per la sua produzione di maglie, body ed accessori per il ciclismo si affida all’azienda Toscana MB Sport di Agliana in provincia di Pistoia, da anni leader nella produzione di abbigliamento sportivo.

Per Elisa Longo Borghini è il 3^ titolo italiano della prova in linea in carriera dopo quello conquistato nel 2017 e quello del 2020, mentre ne ha vinti ben 5 a cronometro, l’ultimo ad agosto dell’anno scorso a Cittadella, dove indossava sempre un body di ultima generazione prodotto sempre da MB Sport che vuole ringraziare il Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro (Polizia di Stato) per indossare le sue maglie e la fiducia riposta nella sua azienda ed i suoi materiali.

MB Sport e Think+ (abbigliamento sportivo)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...