ALÉ: BIS MONDIALE! CON LA NAZIONALE FRANCESE DI JULIAN ALAPHILIPPE.

Alé, sponsor tecnico della Federazione Francese di ciclismo, si congratula con la FFC e Julian Alaphilippe (team Deceuninck-Quickstep) per il meraviglioso bis mondiale. L’atleta, come tutta la nazionale transalpina, ha corso con una maglia della collezione PR-S.

Bravò! Alé, fornitore ufficiale delle maglie della nazionale francese di ciclismo, si congratula con tutta la squadra dei “bleus” e con il nuovo campione del mondo 2021: Julian Alaphilippe (team Deceuninck-Quickstep).

Il francese bissa il successo 2020 con una splendida fuga, che lo fa entrare nella storia del ciclismo. Per Alé è un orgoglio doppio aver vestito questo grande campione e tutti gli atleti della FFC presenti ai Mondiali di Ciclismo 2021. Fornitore ufficiale delle maglie della nazionale francese dal 2014, l’azienda veronese ha messo a punto per gli atleti transalpini un design e un capo d’impatto.

Julian Alaphilippe

La maglia fa parte della collezione PR-S (Pro Race System) sviluppata in collaborazione con i PRO TEAM. Vestibilità RACING FIT derivante da un approfondito studio della posizione del ciclista in corsa, aerodinamica, comfort e ventilazione mirata grazie al body mapping, tagli ridotti all’essenziale, cuciture piatte: una maglia da campioni si costruisce curando ogni minimo dettaglio.

La maglia Alé per l’Equipe de France è disponibile in versione « Replica » (nella foto) presso i migliori e-tailer e negozi di ciclismo.

Julian Alaphilippe

Alessia Piccolo, Amministratore Delegato di A.P.G. S.r.l., l’azienda a cui Alé fa capo, ha commentato: “Per il secondo anno consecutivo la maglia Alé sale sul podio della massima competizione ciclistica su strada. Questa vittoria dimostra ancora una volta la bellezza e la potenza di questo sport, unico e incredibile, che ci porta a superare i nostri limiti ogni volta. Un grande orgoglio, un’enorme soddisfazione. Mi complimento con Julian Alaphilippe e con tutta la nazionale francese di ciclismo”.

fonte: press office Vitamina C

Torino – T. +39 0112388849 – press@vitaminac.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...