
La squadra di Santa Croce sull’Arno è pronta al debutto stagionale con gli atleti Elite 2022 che si stanno preparando al meglio. Ieri nella sede del patron Stefano Taddei si è svolta la presentazione ufficiale.

Sono state consegnate le nuove Specialized Epic S-Works ed il nuovo abbigliamento Alè Cycling. I portacolori della Cicli Taddei, subito dopo le foto di rito, hanno avuto modo di svolgere una prima pedalata nei boschi di Santa Croce sull’Arno e sulle colline Pisane per assaporare le prime sensazioni e prendere confidenza con le nuove full.

Saranno 7 Elite quelli che andranno a comporre l’organico nel 2022: i due nuovi under 23 Vincenzo Saitta e Ramon Vantaggiato; l’ucraino Yan Pastushenko e l’ormai esperto Riccardo Chiarini alla sua prima stagione in casa Cicli Taddei che andranno ad aggiungersi ai leader: Francesco Casagrande e Francesco Failli, i quali, dall’alto della loro esperienza, potranno lavorare al meglio per raggiungere gli obiettivi fissati. Per le quote rosa: Silvia Scipioni sarà l’Elite leader, pronta a dare il meglio di se per la nuova stagione agonistica.

Un sentito ringraziamento da parte della Cicli Taddei va a Specialized Italia, Ale Cycling, Ethic Sport, Magonio Suolificio, Cilp Conceria,Repico Prodotti Chimici, Scutaro Industria Recycling che con il loro supporto aiutano a rendere tutto questo possibile.
foto: Aurora Bandinelli