HOT NEWS: La Cicli Taddei si rinnova e lancia la nuova squadra che si chiamerà “TADDEI FACTORY TEAM”.

La storica squadra di mountainbike di Santa Croce sull’Arno (PI) cambia pelle e si rinnova per il 2023.

– COMUNICATO UFFICIALE – 

Santa Croce Sull’Arno (PI) – 13/01/2023: La nuova stagione ciclistica 2023 è ormai prossima al via e il nuovo anno porta una grande novità all’interno della storica società Toscana della Cicli Taddei, che si trasforma e dà vita al nuovo Taddei Factory Team.
La nuova squadra annovera, tra le sue fila, solamente atleti e atlete ÉliteUnder 23  e Junior. Una svolta storica per il team Toscano, da sempre al top, nel mondo delle competizioni Mtb.
Il Patron Stefano Taddei ha ritenuto indispensabile questo cambiamento in funzione soprattutto del nuovo calendario UCI dedicato all’XCM che vede in primis la coppa del mondo Marathon. Questo richiederà un impegno ed uno sforzo organizzativo non indifferente per supportare al meglio la rosa degli atleti che  sono in squadra.

Il Logo del nuovo Taddei Factory Team

Per questo motivo è stato rinforzato anche l’organico di supporto al Team, al quale si aggiunge Francesco Casagrande, che dopo aver dato l’addio alle corse sarà presente in una nuova veste al fianco dei ragazzi impegnati nelle competizioni. Un vero e proprio coach che seguirà gli atleti nel corso di gare e allenamenti.
Anche in questa stagione prosegue il sodalizio con Specialized, che sarà partner tecnico ufficiale del Taddei Factory Team per quanto riguarda le biciclette, già fornite nel primo step a tutti gli atleti e gestite al meglio dai tecnici della Taddei Store di Santa Croce sull’Arno.
Per il team Santacrocese anche una nuova immagine e un nuovo logo, che rispecchiano la dinamicità e il percorso di evoluzione che la squadra sta intraprendendo. Un nuovo corso, una nuova strada da percorrere con entusiasmo e professionalità, portando con sé decine di anni di esperienza e di successi nel mondo delle Bici.
Assieme al nuovo Taddei Factory Team, rimarrà a tutti gli effetti attiva anche la Cicli Taddei e in questa convoglieranno tutti gli atleti delle rispettive categorie amatoriali. Tra pochi giorni saranno svelati la rosa dei corridori e le loro bici, l’invito dunque è quello di seguire tutte le news per entrare sempre di più nel mondo di Taddei Factory Team.

IN PARTNERSHIP WITH

SCOPRI TUTTE LE NEWS SU
TADDEIFACTORYTEAM.IT

TADDEI FACTORY TEAM
Santa Croce sull’Arno – Pisa
info@taddeifactoryteam.it

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...