Domenico Valerio è il primo rinforzo del Taddei Factory Team.

Parole importanti quelle della new entry che si è presentato così: “Sono entusiasta di fare parte di questo team, sono qui per imparare e vincere”.

Domenico Valerio è pronto per la nuova avventura con il Taddei Factory team.

Santa Croce Sull’Arno (PI) – 19/01/2023

Conferme ma anche volti nuovi nel Taddei Factory Team, che annuncia il primo rinforzo per la stagione 2023. Infatti è ufficiale l’ingresso nel team Santacrocese di Domenico Valerio. Il corridore di Barbarano Vicentino è uno dei nuovi arrivi per la stagione che è ormai alle porte e va ad aggiungersi alle conferme di Chiarini, Failli e Vantaggiato per l’Elite maschile e di SIlvia Scipioni per la categoria Elite femminile.
32 anni da compiere, con una lunga esperienza nel Cross Country e vincitore di due campionati italiani nel Team Relay, Domenico Valerio ha grandi ambizioni per la nuova stagione e vuole consolidarsi ai vertici del mondo Mtb Marathon.
“Sicuramente è un grande piacere far parte di questo nuovo team, che è uno dei team di riferimento in Italia nel mondo Marathon – spiega Domenico –  quindi essere approdato in questa realtà mi rende orgoglioso. La squadra ha uno staff molto preparato e gli atleti sono atleti di tutto rispetto. L’entusiasmo c’è ed è molto alto.

Domenico Valerio in maglia azzurra.

Per me sarà il secondo anno nel mondo Marathon – prosegue Domenico – prima mi sono sempre confrontato con gare brevi, mentre l’anno scorso c’è stato il passaggio alle lunghe distanze. Si è trattato di un anno di transizione e di primo approccio alla specialità. Il mio sogno sarebbe ottenere la maglia, vincere il campionato Italiano. Ho già vinto 2 campionati italiani nel Team Relay, sarebbe bello ripetermi o almeno avvicinarmi al podio in quest’altra specialità e vincere la maglia. Sono molto motivato, arrivo dalla partecipazione ad un mondiale e ad un europeo. Nella nuova stagione sono sicuro anche che imparerò molto dai miei compagni di squadra, che di esperienza ne hanno da vendere sulle lunghe distanze”.
Dopo aver annunciato la conferma dei suoi big e l’approdo di Domenico Valerio, il Taddei Factory Team si prepara nelle prossime ore ad ufficializzare un altro volto nuovo che andrà a completare la rosa per la stagione 2023. L’invito, dunque, è a restare sintonizzati sui canali del team per non perdersi nemmeno una news.

IN PARTNERSHIP WITH

SCOPRI TUTTE LE NEWS SU
TADDEIFACTORYTEAM.IT

TADDEI FACTORY TEAM
Santa Croce sull’Arno – Pisa
info@taddeifactoryteam.it

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...